Citazione Originariamente Scritto da salvba Visualizza Messaggio
io non comprerei mai niente da uno che come avatar mostra la sua faccia che esce da una lavatrice, con quel sorriso sadico!
poi diciamolo VESPONAUTA COME MODERATORE Č UN GRAN ROMPI
ma poi parla lui di truffe che dice di non aver mai cambiato la frizione in80milakm..
il mercatino č fondamentale non possiamo rinunciarci ne cambiare molto le regole, aumentare la soglia dei messaggi e un minimo di tempo per essere abilitati. la trovo un'ottima idea.
per raggiungere i 200messaggi basta fare gli auguri ogni giorno al post dei compleanni, ad ogni discussione scrivere "molto interessante" "grandioso" ""
In effetti c'č del marcio...non mi fido io di questo sedicente moderatore e comunque si č facile raggiungere la fatidica quota che io almeno alzerei...magari non serve..ma magari si.
Francesco io sono d'accordo con te ma purtroppo io sono abituato a pensare che non c'č libertā senza regole...e se non si mettono dei paletti,magari che nemmeno serviranno,prima o poi qualcuno ci resta fregato...

Gigi,la bellezza del mercatino su VR č che bene o male sai chi ti vende e magari puoi anche chiedere consiglio se il pezzo che cerchi č adatto o meno a te...io ho fatto 2 acquisti su VR,uno andato molto bene e uno ho dovuto ricomprare il pezzo ma credo per idiozia mia...su Subito mettiamo chi mi garantisce che tizio caio č una persona di cui fidarsi?
L'anno scorso comprai due carduratori da Salvba e vedendo come si comportava nel forum sono stato molto pių propenso a fidarmi...tutto qui.