Sarebbe utile lasciare anche dopo la vendita la discussione aperta, in modo da dare la possibilità a chi acquista di scrivere la sua sull'esito della vendita... che ne dite?
Sarebbe utile lasciare anche dopo la vendita la discussione aperta, in modo da dare la possibilità a chi acquista di scrivere la sua sull'esito della vendita... che ne dite?
ah ragazzi ragazzi ho letto questa discussione un pò tardi..
allora sono d'accordo per quanto riguarda il feedback e tutto quello che avete proposto..
certo è che andando ad aumentare i messaggi per pubblicare annunci sul mercatino non andiamo almeno ad intaccare l'immagine del nostro forum e ci sta in pieno...
riguardo Salvocrivello con tutto il rispetto ma permettimi di dedicarti questo:
Emilio Fede - Che figura di m..... - YouTube
Come già proposi,chi vuole vendere dovrebbe dare i proprio dati all'admin...a quel punto può vendere...magari insieme ai dati anche una cifra tipo 5 euro per il mantenimento del forum.
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Si sono d'accordo su entrambe le cose..
basterebbe anche una cifra simbolica giusto per il mantenimento del sito..
non proporrei una cifra fissa in quanto ci sono anche persone che vendono oggetti a 3 euro..
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
è vero vabbè comunque iniziare già con un feedback non è male..
anche lasciare i nostri dati all'amministratore si può fare..
questo è il primo caso in cui sento un utente del forum che fa cose del genere quindi bisogna un attimo capire se è un caso isolato o se ci sono persone che ci speculano su questi mercatini..
possiamo dire in questo caso:non facciamo di tutta l'erba un fascio
![]()