effettivamente l'utilizzo che ne faccio è 90% dentro Roma perchè per le scampagnate fuori porta ho la mia fedele bavarese, quindi uso quella!
il discorso di vecchiopxxxx mi aggrada in pieno, infatti non voglio impelagarmi in grosse elaborazioni, solo avere un po' più di coppietta e soprattutto una velocità di crociera in 4a marcia sugli 80-85 km/h senza tirare il collo al motore!! inoltre vorrei fare le modifiche da me e le vorrei "invisibili".... privilegio l'affidabilità alla grossa performance.
Riformulo quindi: alla luce delle cose che ho espresso sopra è quindi il DR il gt migliore per me? oltre al gt devo anche cambiare i getti (suppongo di si)? quali? posso usare il carburatore che ho originale?
grazie ancora a tutti