Mah tante chiacchere e tante belle parole.
Ma pedalavate con Marco?
E se pedalavate con lui, da cosa lo si riconosceva (a parte le orecchie a sventola e la pelata) in bici.....anche in agosto?
Tani modi, controllo o no, l'ematocrito a 52 a Madonna ce l'aveva e l'ematocrito, con la fatica, tende a calare, tant'è che nella notte incriminata, il pirata si fece un paio di ore di rulli per provare a calarlo, avvisato del blitz, richiesto, probabilmente da GS..........
Lasciamo stare anche qualche "bocia" di urina prestata qualche volta (queste sono "leggende".......?) da .... non si puo' dire......
@Echo - non era Milano Marittima (lui lì andava al Pineta) dove ha rovinato 9 macchine - era Subborgo Comandini, in pieno centro di Cesena......
Ve lo dice un pataca che qualche volta ha avuto l'onore di fare qualche km con lui e che ..... la mattina del 15 di 8 anni fa era in via Regina Elena
Ciao Marco
Ve lo dice un pataca che qualche volta ha avuto l'onore di fare qualche km con lui e che .....
Ciao Marco[/QUOTE]
Posso solo invidiarti per aver pedalato con lui, io l'ho fatto con qualche pseudo campioncino attuale, non mi ha neanche sfiorato.......
In quei pochi km che avete pedalato insieme ti avrà sicuramente raccontato tutte le verità nascoste del ciclismo...
mi disse che le sapeva tutte uno di genova...
Ok ok non volevo che la discussione andasse in questa direzione, era mia intenzione far notare di come siamo bravi, e secondo me in primis i giornalisti, a dimenticarci di chi ci ha regalato, almeno per i tifosi, momenti indimenticabili. Che ci crediate o no al doping vi consiglio se non l'avete gia letto il libro di Willy Voet ex preparatore Festina "Massacro alla catena" e mi raccomando mentre lo leggete ricordate.....non è un romanzo!!!
non lo l'ho letto ma, nel ciclismo, la nostra passione è l'unica cosa sana che c'è
il resto lo è molto meno.
Non è che se non ti prendono con le mani nel sacco tu non ti dopi
C'è chi ferma un po' prima del limite, chi un po' dopo
In un circus di tutti "alterati", chiamamoli così, Pantani era nettamente il più forte