Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
Sono pienamente d'accordo con te, che la federazione non è stata corretta è vero, ma non puoi dire che Pantani era pulito.
Tu lo conoscevi? Sapevi che Marco negli ultimi tempi abusava di droghe?
Che l'anno trovato più volte fuori come un balcone?
Negli ultimi tempi a Milano Marittima ha disfato una fila di auto in sosta perchè ha perso il controllo del suo SUV mentre era drogato all'inverosimile?
Tutto coperto, ma chi ci viveva assieme certe cose le sa.
Che sia stato un campione nessuno lo mette in dubbio, ma che debba essere santificato ... non penso proprio.
Era un uomo con tutti i suoi pregi e le sue debolezze, ha vissuto da campione ma è morto da solo come qualsiasi drogato e non c'è da fare i moralisti per questo.
Mi dispiace per la persona e per la famiglia, ma le cose purtroppo stanno così.
Io, da tifoso, preferisco ricordarmelo davanti a tutti in salita con la sua bandana, il resto lo lascio ai media "infami" e a chi lo ha lasciato solo con le sue debolezze.


Gg
vabbè ma di cosa stiamo parlando?
durante la carriera sportiva tutti i controlli sono stati negativi, sempre.
l'episodio di madona di campiglio è stato uno spartiacque. da allora pantani è stato in rotta con la federazione, ci sono strani retroscena e come ho già detto, basta una bottiglietta d'acqua manomessa per rovinati la carriera.

dopo marco non ha piu corso, se non in una occasione, e gli episodi controversi fano parte della sua vita da ex ciclista, nel periodo di depressione dovuto a cose che noi non sapremmo mai.

agonisticamente non si può assolutamente dire che abbia mai preso nulla, perchè questo dicono i fatti. fine.