Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
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We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
le tacche non le calcolo proprio perche ce solo sullo statore ma non sul carte.
comunque lo statore e stato girato tutto i senso orario e poi in antiorario di poco senza misurare i millimetri.
mi sapete dire da tutto ritardato quanti mm devo girare per essere a 17(?) gradi per un 102 dr.
L'accensione è quella originale? Se si fai la prova mettendola a metà della sua intera corsa e fai altrettanto con le puntine
l'accensione e originale apparte che ha la bobina esterna invece che interna.
avevo gia provato a metà solo che scaldava troppo e si bloccava il cilindro
pero fortunatamente non ho fatto mai bloccare la ruota apparte una volta per 2 metri perche di solito appena sentivo il motore calare tiravo la frizza.
ps:lo statore ha lo stemma piaggio rettangolare puo servire?
ciao sono i soliti condensatori di m.......... fatti adesso. Armati di pazienza, se hai quello vecchio che andava rimonta quello altrimenti comprane 4 o 5 nuovi e provali uno ad uno......ce ne sarà per lo meno uno che funziona
vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??
quando fa la fiammata il problema è il consensatore che da problemi... può anche esser che nel saldarlo l'hai scaldato troppo... invece di saldare si può collegare direttamente il rosso della bobina alle puntine.. il prossimo fai così.