Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Mi servirebbero un belpò di consigli sulla mia px 200 dell 81 più me ne date meglio è

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Riferimento: Mi servirebbero un belpò di consigli sulla mia px 200 dell 81 più me ne

Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
    Ciao, io non sono esperto di restauri, ma da quello che ho letto qui su VR, se hai fretta, anzi, frettissima, parti già col piede sbagliato e se è il tuo primo restauro, la fretta potrebbe portarti a commettere errori dei quali potresti pentirti più avanti.

Per quanto riguarda il mix, io non l'ho mai avuto sui miei mezzi (2 a dire il vero) e non ne ho mai sentito il bisogno. È solo che quando fai rifornimento, dovrai perdere un paio di minuti in più e dovrai "sacrificare" un po' di spazio a bordo per la confezione dell' olio. Tecnicamente non sonse è possibile adattare carte no mix ad accoglierlo e potrebbe risultare più conveniente acquistare una coppia di carter col miscelatore.
    Per il freno a disco, mi trovi d' accordo ma a fronte di una modifica tecnica abbastanza semplice, se ne crea una di natura burocratica e ad un controllo delle FdO potrebbero essere grane e in caso di incidente, diventerebero "volatili per diabetici".
    Per il colore, te ne consiglio uno corretto per anno e modello del tuo Px, uno che ti piace potresti trovarlo.
    Per il resto buon restauro!!
    grazie mille per i consigli ... il miscelatore ho deciso di nn metterlo , adesso il problema resta la targa , è in condizioni pessime .. e so che le restaurano .. ma nn conosco nessuno della mia zona che lo faccia . cmq la fretta era cosi per dire so che passerà parecchio .. ( è per il colore ho deciso il bianco )
    ancora me la sto pensando per il freno a disco ...

Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Potenza Reputazione
    21

Riferimento: Mi servirebbero un belpò di consigli sulla mia px 200 dell 81 più me ne

Cerca sul forum, "restauro targa" e vedi che lavoroni sono stati fatti da diversi utenti di Vr.
    Il DIY (do it yourself) è spesso lamsoluzione migliore e da le più grandi soddisfazioni!

1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •