Originariamente Scritto da
Qarlo
Ciao, io non sono esperto di restauri, ma da quello che ho letto qui su VR, se hai fretta, anzi, frettissima, parti già col piede sbagliato e se è il tuo primo restauro, la fretta potrebbe portarti a commettere errori dei quali potresti pentirti più avanti.
Per quanto riguarda il mix, io non l'ho mai avuto sui miei mezzi (2 a dire il vero) e non ne ho mai sentito il bisogno. È solo che quando fai rifornimento, dovrai perdere un paio di minuti in più e dovrai "sacrificare" un po' di spazio a bordo per la confezione dell' olio. Tecnicamente non sonse è possibile adattare carte no mix ad accoglierlo e potrebbe risultare più conveniente acquistare una coppia di carter col miscelatore.
Per il freno a disco, mi trovi d' accordo ma a fronte di una modifica tecnica abbastanza semplice, se ne crea una di natura burocratica e ad un controllo delle FdO potrebbero essere grane e in caso di incidente, diventerebero "volatili per diabetici".
Per il colore, te ne consiglio uno corretto per anno e modello del tuo Px, uno che ti piace potresti trovarlo.
Per il resto buon restauro!!