Ciao ragazzi , finalmente sono riuscito ad avere una vespa px 200 dell 81 . Mi servirebbero un pò di consigli , e dato che nn ho mai avuto una vespa e vorrei restaurarla completamente , mi sono venuti in mente alcuni punti interrogativi allucinanti XD.. oggi l ho fatta vedere al carrozziere e mi ha detto che con 600 euro me la fa nuova .. però colore normale . e metallizzato 700 . quindi primo problema che colore scegliere?
un altro problema è , dato che ci camminerò parecchio .. mettere il miscelatore? ( ed è possibbile metterlo ? ) .
un altro punto è la vespa presenta le due chiavi una per l accenzione una per il bloccasterzo , mantenerla esattamente come era o modificarla e farla come le vespe di ultima generazione . ( e d possibbile farlo ? )
la stessa cosa per la forcella ... mettere freno a disco o lasciare comè adesso ?? nn mi vengono in mente altre cose .. per adesso solo queste XD .. ma credetemi quando lo guardo tutto smontato i dubbi sono infiniti ..
(Consigliatemi piu possibbile accetto tutti i consigli purche venga splendida e se sapete consigliarmi dove comprare i pezzi a poco prezzo .. dato che dovro comprare praticamente tutto .. dai fili alla cavetteria alle frecce ecc ecc ... ho solamente il telaio .. ed il motore ridotto parecchio male. ho tolto tutto perchè era ferma da circa 13 anni per strada e potete immaginare le condizioni .
approposito : la targa è presa dal sole e si rompe toccandola .. cosa devo fare? ? ? la rifanno uguale o devo farla nuova .. cosa che mi darebbe parecchio fastidio
( ASPETTO impazzientemente Ragazzi , grazie in anticipo e scusate gli errori .. ma sono di frettissima e super ansioso di sistemarla )