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Discussione: "Testo Unico" sul Polini 177.

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  1. #1
    VRista L'avatar di Vespa175
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    Re: "Testo Unico" sul Polini 177.

    Io prima di raccordare i travasi (unico lavoro che ho fatto) giravo con un 102 ed era perfetta. Provo un 110 o più?

  2. #2
    VRista DOC L'avatar di carloee
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    Re: "Testo Unico" sul Polini 177.

    secondo me col 110 è ok...
    col 102 eri magro sicuramente, questo mi fa tornare in mente quello che ho notato (e scritto qui) tempo fa... non so gli altri 177 ma il polini nasconde bene la carburazione magra! io ho provato (soprattutto su 24) una gamma ampia di getti e ''ad orecchio'' andava bene dal 120 al 125 sicuramente! invece sull'originale, sballi due punti e te ne accorgi.... booh!! è necessaria la prova candela senza dubbio.
    Ultima modifica di carloee; 23-08-14 alle 08:35

  3. #3
    VRista L'avatar di Vespa175
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    Re: "Testo Unico" sul Polini 177.

    Oltre il 110 vorrei prendere anche un getto per una futura sito plus (112/114?). Poi volevo farvi una domanda secondo voi è normale non scendere a più di 90 di conta km? Aggiungo che oltre ai travasi raccordati, ho pignone da 22 e valvola 2+2. Sarà la marmitta originale? Eppure l'ho bruciata

  4. #4
    VRista L'avatar di Vespa175
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    Re: "Testo Unico" sul Polini 177.

    Ragazzi ma l'anello sulla Campana frizione lo posso saldare con una normale saldatrice? Che dite?

  5. #5
    VRista DOC L'avatar di carloee
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    Re: "Testo Unico" sul Polini 177.

    Si, bastano sei punti ben fatti...

  6. #6
    VRista Silver L'avatar di Gt 1968
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    Re: "Testo Unico" sul Polini 177.

    Le resistenze misurate sono nella norma , quel filtro é un tappo .... ramair tutta la vita .
    Ad anticipo come sei messo ?

  7. #7

    Re: "Testo Unico" sul Polini 177.

    IMG_0079.jpg

    forse è poco...

  8. #8
    VRista Silver L'avatar di Gt 1968
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    Anche troppo .
    fai una prova , anche se la candela sembra ok sali 5 punti di massimo e vedi cosa cambia
    Ultima modifica di Gt 1968; 01-09-14 alle 20:11

  9. #9

    Re: "Testo Unico" sul Polini 177.

    ho aumentato il max da 118 a 122 il risultato è uguale quando arrivo sui 85/90 Km/h è come se entrasse un
    limitatore, ci sono degli attimi che sembra che prenda i giri, mi da come dei piccoli strattoni ma più di cosi non va
    comunque grazie per l'interessamento

  10. #10
    VRista L'avatar di Vespa175
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    Re: "Testo Unico" sul Polini 177.

    Ragazzi ho saldato l'anello(quello che vendono da tonazzo) intorno alla campana, ma ora tocca al carterino e questo fa si che si blocchi il motore? Possibile?... L'ho saldato a 4/5 mm di distanza dal bordo

  11. #11
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    Re: "Testo Unico" sul Polini 177.

    Citazione Originariamente Scritto da Vespa175 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho saldato l'anello(quello che vendono da tonazzo) intorno alla campana, ma ora tocca al carterino e questo fa si che si blocchi il motore? Possibile?... L'ho saldato a 4/5 mm di distanza dal bordo
    devi eliminare il dentino sul carter frizione ( coperchio9

  12. #12
    VRista L'avatar di Vespa175
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    Re: "Testo Unico" sul Polini 177.

    Citazione Originariamente Scritto da Enricoroma Visualizza Messaggio
    devi eliminare il dentino sul carter frizione ( coperchio9
    Ciao ti ringrazio, ma quale dentino? Avresti qualche foto?

  13. #13
    VRista DOC L'avatar di carloee
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    Re: "Testo Unico" sul Polini 177.

    Gelo: ma hai provato un'altra marmitta?

    Vespa 175: non c'è altra soluzione, dove tocca bisogna scavare o limare un po l'anello

  14. #14
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    Re: "Testo Unico" sul Polini 177.

    Citazione Originariamente Scritto da carloee Visualizza Messaggio
    Gelo: ma hai provato un'altra marmitta?

    Vespa 175: non c'è altra soluzione, dove tocca bisogna scavare o limare un po l'anello
    Mi pareva di aver letto che saldando l'anello sulla 6 molle non ci fosse bisogno di fare modifiche

  15. #15
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    Re: "Testo Unico" sul Polini 177.

    Citazione Originariamente Scritto da Vespa175 Visualizza Messaggio
    Ciao ti ringrazio, ma quale dentino? Avresti qualche foto?
    images.jpg

  16. #16
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    Re: "Testo Unico" sul Polini 177.

    Ti ringrazio, provo ad eliminarlo

  17. #17

    Re: "Testo Unico" sul Polini 177.

    si ho provato con l'espansione ma il risultato è uguale

  18. #18
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    Re: "Testo Unico" sul Polini 177.

    Citazione Originariamente Scritto da Vespa175 Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio, provo ad eliminarlo
    Non eliminarlo, togli solo il necessario perchè quel riporto ha una sua funzione!!!


    Gg
    In Vespa da sempre!!!

  19. #19
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    Re: "Testo Unico" sul Polini 177.

    Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
    Non eliminarlo, togli solo il necessario perchè quel riporto ha una sua funzione!!!


    Gg
    Esiste un metodo per rinforzare senza eliminare niente?

  20. #20
    VRista Junior L'avatar di mr_dock
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    Gelo hai controllato l'anticipo?
    Ultima modifica di mr_dock; 03-09-14 alle 00:20

  21. #21

    Re: "Testo Unico" sul Polini 177.

    un amico mi dovrebbe prestare una pistola stroboscopica cosi lo posso
    regolare a dovere ... spero che il problema sia quello vi faro sapere

  22. #22

    Re: "Testo Unico" sul Polini 177.

    ciao a tutti
    l'anticipo era ok
    il problema era la carburazione troppo grassa posizionando lo spillo sulla 1 tacca partendo dall'alto
    le cose sono migliorate poi aggiustando con i getti ho affinato il tutto
    ora i la vespa segna tra 115 120 di contakilometri non so se sia tanto o poco ditemi voi
    in uscita dalle curve tira bene anche in quarta
    ora monto getto max 110 min 60




    la candela vedi fotoIMG_0081.jpgIMG_0080.jpg

  23. #23
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    Re: "Testo Unico" sul Polini 177.

    Dopo un po di tempo a cavallo del pinaschino , ho deciso di riprendere quel cilindro che all'inizio misi, per poi cambiarlo subito a seguito di una scaldata a 110 km/h senza conseguenze :il Polinozzo.lho fatto lucidare, ma essendo gia a 63,8 ultima rettifica sono al limite infatti la camicia è abb sottile (speriamo bene:)), il pistone ho lasciato il suo perche non era messo male, ho scartavetrato un po a x il mantello con grana 800, manco le fasce ho cambiato:) . montato e wuola con la marmitta gran turismo pinasco fa un bel rumore , lunica cosa è il ticchettio dovuto alla tolleranza maggiore nella canna per via della scaldata ma meglio cosi coai grippa piu difficilmente dato che gli ho smussato le luci dentro.il cilindro lho lavorato un pochino allargando lo scarico di 2mmper lato .considerazioni:rispetto al pinasco ha un dna diverso piu divertente, piu corsaiolo che devi tirarlo canbiando e dando delle belle frustate alla frizione . consiglio l'anello di rinforzo per questo.prova candela b7hs al posto della 8 che uso d'estate nocciola scuro e via a divertirsi. Prossima modifica metto il pignone da 23 e molle dr rinforzate perche non so perche sui 100-105 la frizione mi slitta.l olio ho messo il sae 30 , ho provato 80 fa uguale, i dischi di sughero sono nuovi , penso siano o quelli di metallo imbarcati o le molle piaggio snervate.chi ha idee sono ben accette.un saluto a tutti

  24. #24
    VRista Senior L'avatar di peppins
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    Re: "Testo Unico" sul Polini 177.

    Già che ci sei gli cambi anche quelli in metallo. Io li ho sostituiti proprio oggi per un problema di slittamento. Tutta un altra frizione. Pinasco 6 molle.

  25. #25
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    Re: "Testo Unico" sul Polini 177.

    Ho appena montato il pignone drt23/68 sul polini e in piu ho cambiato le fasce elastiche.aspetto che si assestino un po le fasce poi vediamo se il polini pe p solo un po lavorato allo scarico ce la fa a tirarlo, l'importante mi faccia consumare un po di meno.

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