Pagina 3 di 28 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 989

Discussione: "Testo Unico" sul Polini 177.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Rivoli (TO)
    Messaggi
    19 132
    Potenza Reputazione
    37

    Riferimento: "Testo Unico" sul Polini 177.

    Citazione Originariamente Scritto da Balzy Visualizza Messaggio
    Interessante... riesci a dare un'occhiata ai consumi? Anche io avrei in testa l'idea del 24.....
    Allora, da quando l'ho montato in ogni momento libero in cui potrei usare la vespa piove. Quindi i test sono ancora in stand-bay.

    Comunque, ho messo poco meno di 5 litri (9 euro) da appena entrato in riserva a Torino, e sono sceso ad Asti dai miei dove ho montato il 24, e poi sono ritornato a casa (a metà strada) quindi indicativamente dall'ultimo rifornimento ho fatto circa 90 km e non sono ancora in riserva.
    Le velocità che ho tenuto sono state circa 80-85 km/h e la strada è di tipo collinare (salite dove ho aperto tutto e discese).

    Sicuramente andando forte non sarà parco nei consumi, ma non penso beva più della rally.







  2. #2
    VRista Senior L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Castelnuovo Rangone (MO)
    Età
    39
    Messaggi
    956
    Potenza Reputazione
    14

    Riferimento: "Testo Unico" sul Polini 177.

    Noto che praticamente tutti avete messo il 24/24 su questo polinazzo!

    Io ho il 20/20 e mi ci trovo benissimo, come mai questa voglia di montare il 24? Più potenza? Meno rischio di grippaggi?

    Io comunque ho:

    Carter lavorati : SI
    Carburatore: 20/20
    Getti Carburatore : Originali, con 110 al max.
    Frizione : rinforzata
    Rapporti : Allungati Polini con primaria a denti dritti (non ricordo i rapporti)
    Scaldate/Grippature : NO
    Se si , dopo quanti km : xxxxx
    Marmitta/Espansione: Padellino originale Piaggio.
    Note Opzionali : km percorsi circa 600
    consumi : Non controllati
    velocità max : Non testata
    Note: Ottimo gruppo termico tuttofare. Ovviamente non l'ho potuto provare a fondo anche perché sono in rodaggio, quindi non so velocità massima, consumi, niente di niente. Montato anche albero motore Mazzucchelli anticipato.

  3. #3
    VRista Senior L'avatar di 2IS
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Catania
    Età
    39
    Messaggi
    953
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: "Testo Unico" sul Polini 177.

    metto le configurazioni della mia vespa dal 2003 a oggi, giusto perchè se dovessi mettere tutte quelle provate in generale, forse finirei di scrivere domani sera...ahahha

    1*
    tipo: 6 travasi
    fasature: 118/164
    carter: originali
    valvola: originale
    albero: originale
    rapporti: 20/68
    frizione: 6 molle std.
    cambio: originale 125
    volano: originale 2,8kg
    anticipo: 18*
    velocità: n.d.
    marmitta: piaggio svuotata
    carburatore: 20/20 max 105

    2*
    tipo: 7 travasi seconda serie
    fasature: 123/180
    carter: raccordati
    valvola: 2+2
    albero: 115+65
    rapporti: 21/68
    frizione: 6 molle std.
    cambio: originale 150
    volano: originale 2,8kg
    anticipo: 16*
    velocità: circa 110km/h
    marmitta: piaggio svuotata, poi sito
    carburatore: 24/24 max 125

    3*
    tipo: 7 travasi seconda serie
    fasature: 123/180
    carter: raccordati
    valvola: 4+4
    albero: 120+70
    rapporti: 22/68
    frizione: 6 molle dr
    cambio: originale 150
    volano: alleggerito 2,4kg
    anticipo: 16*
    velocità: circa 115km/h
    marmitta: sito
    carburatore: 24/24 max 128

    4*
    tipo: 7 travasi seconda serie
    fasature: 116/170
    carter: raccordati
    valvola: 4+4
    albero: 125+75
    rapporti: 23/65
    frizione: 7 molle std.
    cambio: originale 150
    volano: alleggerito 2,4kg
    anticipo: 19*
    velocità: 118km/h
    marmitta: sito
    carburatore: 24/24 max 130

    note: una scaldata con la terza configurazione, roba da nulla...un grippone con la 4a config. 2 anni fa, avevo dimenticato la benzina chiusa e mi sono fiondato in strada full gas in discesa...fasce incollate e quant'altro...ancora è così, compressione zero, 30.000km circa dalla rettifica a 63,4 avvenuta 4 anni fa, mai cambiato fasce, nemmeno dopo il grippone, adesso fa i 110 se mi abbasso, altrimenti 105, ma è anche la marmitta che è un po' piena...muletto, 26/27km al litro.
    due anni fa prima della grippata l'ho carburata col 20/20, 112 max. mi sembra, BE3. 32km/l in città, stupefacente, tiro in basso migliorato, ma accelerazione zero, normale...fuori città a 85/90kmh di media (costanti) ho sfiorato i 38. Per chi non ha grosse pretese velocistiche secondo me resta la soluzione migliore per avere consumi esigui...specialmente con rapporti lunghi.
    Di evoluzioni ce ne sarebbero a bizzeffe...provate e riprovate negli anni, ma sulla mia mi secco pure a togliere la candela, sarà lì dal 2007, non so...

    ah, dimenticavo, adesso ho un 118 di max...l'anno scorso ho preso un carburatore nuovo e l'ho buttato su così, senza pensare...da 130 a 118 sembra non essere cambiato nulla...misteri di questi scaldabagni SI...

  4. #4
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Lamporecchio (Pt)
    Età
    45
    Messaggi
    5 680
    Potenza Reputazione
    21

    Riferimento: "Testo Unico" sul Polini 177.

    Stasera ho cambiato il paraolio lato volano (che mi ha fatto bestemmiare...) poi ho messo un 109 di massimo. Domani si va a provare!



    1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

  5. #5
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Lamporecchio (Pt)
    Età
    45
    Messaggi
    5 680
    Potenza Reputazione
    21

    Riferimento: "Testo Unico" sul Polini 177.

    Adesso la quarta la tira! Miracoli dei paraolio nuovi!
    Non sembra nemmeno lo stesso motore! Credevo di aver allungato troppo col pignone da 22, invece va benissimo!
    Il 109 comunque è ancora magretto, dopo vado di 112!



    1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

  6. #6
    VRista Senior L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Castelnuovo Rangone (MO)
    Età
    39
    Messaggi
    956
    Potenza Reputazione
    14

    Riferimento: "Testo Unico" sul Polini 177.

    Aggiorno!

    Citazione Originariamente Scritto da Balzy Visualizza Messaggio
    Carter lavorati : SI
    Carburatore: 20/20
    Getti Carburatore : Originali, con 105 al max.
    Frizione : rinforzata
    Rapporti : Allungati Polini con primaria a denti dritti (non ricordo i rapporti)
    Scaldate/Grippature : NO
    Se si , dopo quanti km : xxxxx
    Marmitta/Espansione: Padellino originale Piaggio.
    Note Opzionali : km percorsi circa 600
    consumi : Non controllati
    velocità max : Non testata
    Note: Ottimo gruppo termico tuttofare. Ovviamente non l'ho potuto provare a fondo anche perché sono in rodaggio, quindi non so velocità massima, consumi, niente di niente. Montato anche albero motore Mazzucchelli anticipato.
    Risolto tutti i problemi di carburazione: getto massimo sceso a 105 invece che 110, regolato lo spillo e bobina cambiata (funzionava una volta si e 10 no). Ora va che è una bellezza, fluidissima e perfetta!

    Ho ancora quel buco di cui parlavo agli 80, ma lo fa decisamente meno ed è molto più leggero, quasi impercettibile!

  7. #7
    VRista L'avatar di GAB
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Ascoli-Teramo!
    Età
    40
    Messaggi
    410
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Riferimento: "Testo Unico" sul Polini 177.

    ragazzi polinizzati,ma ad anticipo come siete messi? a quanti gradi o su che tacca lo avete regolato? ;)

  8. #8
    VRista DOC L'avatar di Lz92
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Trani
    Età
    32
    Messaggi
    1 033
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Riferimento: "Testo Unico" sul Polini 177.

    Mi aggiungo anch'io descrivendo la configurazione del mio Polini, che, anche se temporanea, credo rimarrà invariata ancora per parecchi mesi

    Gt
    : 7 travasi nuova versione
    Lavori al gt: luce di scarico allargata 1mm per parte, travasi rivisti e appena allargati
    Testata: Pinasco Vrh Pro a candela centrale
    Albero motore: Pinasco corsa 60, versione per 200, quindi biella lunga da 110mm e "fascia" albero lato valvola larga; fase di aspirazione 119°-58°
    Carter lavorati: Si
    Carburatore: SI 24/24 E, ovalizzato a 28x24, con filtro "home made" a zanzariera
    Getti Carburatore: Colonna minimo 55-160 , colonna massimo 150-BE3-148
    Frizione: 6 molle, campana con anello di rinforzo, 3 dischi originali rivisti per favorire il passaggio d'olio, bicchierini forati Pinasco e molle Malossi
    Trasmissione: primaria 22/65, secondaria originale PX125E dell'82, quindi quarta z36
    Scaldate/Grippature: Finora ci ho fatto 5000 km e nessun problema (grattatina... )
    Marmitta/Espansione: Semi-espansione Giannelli, aperta e modificata
    Note Opzionali: non va oltre i 6000 giri circa, causa un problema di fluidodinamica dei carter a cui porrò rimedio
    Consumi: città circa 23-24 km/l, per strada in due su strade tutte curve ad andature da godersi il panorama 28 km/l
    Velocità max: poco oltre 100 km/h (potrei allungare col pignone z23 che ho già, ma per i miei gusti la 22/65 è perfetta)


    L'upgrade che ho in mente di fare non si sa quando, che consiste grosso modo nel risolvere il problema ai carter, ottimizzare il SI24 e curare maniacalmente le fasi, vorrei mi portasse ad avere un'entrata in coppia marcata e cattiva, allungando fino a 8000 giri o giù di lì in tutte le marce, che con 22/65, 4^ z36 e gommone SL26 da 100/90-10 posteriore, mi porterebbe a oltre 125 km/h... ma sarà dura

    "I motori hanno un'anima"
    [cit]

  9. #9
    VRista DOC L'avatar di carloee
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Varese
    Età
    44
    Messaggi
    1 664
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Riferimento: "Testo Unico" sul Polini 177.

    ho un problemino da sottoporvi... avrei bisogno di un consiglio...
    il mio motore polinizzato ha ora circa 1000km e va molto bene, è bello frizzante e mi soddisfa. però ho qualche noia con la carburazione... in pratica son giusto di minimo, son giusto col getto max, però alle piccole aperture, a gas puntato, in IV si parla di 50 kmh circa, mi borbotta da grasso. borbotta appena appena e nella guida non da fastidio e lo lascerei così, però se capita di fare qualche km a questa andatura, la vespa comincia a non tenere il minimo, e anche tirando il collo, va la metà di prima. cioè non fa il verso ''da grasso'', va fluida, però sembra di esser tornati al motore originale. se faccio anche molti km a velocità sostenuta, nessun problema.
    smontando la candela ho visto che è nera e fuligginosa (cioè non è unta o bagnata, è nera secca, se ci passi il dito vien via subito lo strato nero). pulendola, la vespa torna ad andar bene.
    il problema mi si è presentato da subito, però dopo un pò pulivo la candela e via. ho provato ngk7 e bosch w5 ma è uguale.
    ora mi son rotto le scatole di fermarmi in mezzo ad un bel giro per pulire candele e cerco una soluzione.
    leggendo ''carb si: esperienze di carburazione'' mi pare di aver notato che altri hanno avuto sto problema e l'han risolto con un freno aria maggiore. io monto 122 be3 160 su si24. se montassi il freno aria 185 dovrei aumentare una cifra il getto max, nell'ordine di un 140-142 calcoli alla mano... e se montassi un'emulsionatore be5 o be1?

    per completezza: monto polini di scatola su vnl3m puntine, travasi raccordati senza togliere la L, aspiraz 110-50, si 24, megadella 1.4, filtro del 200 con fori, volano 1,95kg.
    il carburo ha la ghigliottina del 200 originale scavata (credo sia la 04) e il getto min 55 (sempre originale del 200)
    Ultima modifica di carloee; 06-05-14 alle 23:21

  10. #10
    VRista DOC L'avatar di pacio74
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    perugia
    Età
    49
    Messaggi
    1 699
    Potenza Reputazione
    17

    Re: Riferimento: "Testo Unico" sul Polini 177.

    prova con un be5 e vedi se risolvi, controlla anche che la corrente che esce dalla bobina sia buona, cioe senza la candela scintilla bella potente e lunga
    ciao.
    Pacio74

  11. #11
    VRista L'avatar di GAB
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Ascoli-Teramo!
    Età
    40
    Messaggi
    410
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Riferimento: "Testo Unico" sul Polini 177.

    Citazione Originariamente Scritto da carloee Visualizza Messaggio
    ho un problemino da sottoporvi... avrei bisogno di un consiglio...
    il mio motore polinizzato ha ora circa 1000km e va molto bene, è bello frizzante e mi soddisfa. però ho qualche noia con la carburazione... in pratica son giusto di minimo, son giusto col getto max, però alle piccole aperture, a gas puntato, in IV si parla di 50 kmh circa, mi borbotta da grasso. borbotta appena appena e nella guida non da fastidio e lo lascerei così, però se capita di fare qualche km a questa andatura, la vespa comincia a non tenere il minimo, e anche tirando il collo, va la metà di prima. cioè non fa il verso ''da grasso'', va fluida, però sembra di esser tornati al motore originale. se faccio anche molti km a velocità sostenuta, nessun problema.
    smontando la candela ho visto che è nera e fuligginosa (cioè non è unta o bagnata, è nera secca, se ci passi il dito vien via subito lo strato nero). pulendola, la vespa torna ad andar bene.
    il problema mi si è presentato da subito, però dopo un pò pulivo la candela e via. ho provato ngk7 e bosch w5 ma è uguale.
    ora mi son rotto le scatole di fermarmi in mezzo ad un bel giro per pulire candele e cerco una soluzione.
    leggendo ''carb si: esperienze di carburazione'' mi pare di aver notato che altri hanno avuto sto problema e l'han risolto con un freno aria maggiore. io monto 122 be3 160 su si24. se montassi il freno aria 185 dovrei aumentare una cifra il getto max, nell'ordine di un 140-142 calcoli alla mano... e se montassi un'emulsionatore be5 o be1?

    per completezza: monto polini di scatola su vnl3m puntine, travasi raccordati senza togliere la L, aspiraz 110-50, si 24, megadella 1.4, filtro del 200 con fori, volano 1,95kg.
    il carburo ha la ghigliottina del 200 originale scavata (credo sia la 04) e il getto min 55 (sempre originale del 200)

    ciao,
    io come prima prova al volo cambierei il freno aria e aumenterei a 125 il getto max e fai le prove, calcola che come configurazione abbiamo quasi le stesse cose (io accensione elettronica) e giro con carb.si24 con 125 di max-freno aria 200- be3 -minimo 55-160 e un giro di vite posteriore dal tutto chiuso.
    se non risolvi così allora hai problemi di corrente...possibile che le puntine non ti diano la giusta scintilla e che ti da quell'idea di girare grasso...

    io ho adeguato quei getti proprio per evitare di stare grasso alle medie andature con quarta da riposo...

  12. #12
    VRista DOC L'avatar di carloee
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Varese
    Età
    44
    Messaggi
    1 664
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Riferimento: "Testo Unico" sul Polini 177.

    quest'idea della corrente mi gira in testa pure a me... mmm... domani oltre a pasticciare un pò con la carburazione, smonto il volano e vedo un pò se è tutto ok... le puntine fan sempre paura!!

  13. #13
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Lamporecchio (Pt)
    Età
    45
    Messaggi
    5 680
    Potenza Reputazione
    21

    Riferimento: "Testo Unico" sul Polini 177.

    Finalmente sono Polinizzato anch'io!!!

    GT :7 travasi nuova versione + testa MMW.
    Carburatore: 20/20H
    Getti Carburatore : 104, BE5, 160, 48-160
    Frizione : DR 4 dischi con molle rinforzate.
    Rapporti : Originali, con pignone 22 denti.
    Scaldate/Grippature : No
    Se si , dopo quanti km : xxxxx
    Marmitta/Espansione: Padellino originale da pulire.


    Finito di montare tutto ieri sera all' una. Purtroppo ho provato ad accenderla solo stamattina ed è partita con mezza pedalata, nonostante cosse ferma da 6 mesi esatti.
    Facendo il giro del condominio, pare che abbia acquistato una verve mai sentita prima.
    Il GT ha qualche chilometro (preso usato da Vespista46), ma ho messo i segmenti nuovi, quindi aspetteró almeno un centinaio e più km per sentire come va. Come "getteria" ho preso come riferimento quella della Cosa 200, con un getto max un pelo più grande, così da affinare la carburazione quando si sarà assestato il gruppo termico, in più ho montato il filtro con i due forellini.

    Ho notato un po' di scampanellio in più (a freddo) rispetto al GT 125 originale, oggi vado a fare qualche decina di km per farla scaldare bene.
    Vedremo come si comporta su strada.



    1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

  14. #14
    VRista Junior L'avatar di Fr3ccia94
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Canosa di Puglia
    Età
    30
    Messaggi
    231
    Potenza Reputazione
    14

    Riferimento: "Testo Unico" sul Polini 177.

    oggi mi è arrivato il polinazzo che a giorni monterò sotto la mia vespa
    vi risulta per caso che sia uscito un nuovo cilindro?? perché quando l'ha visto un mio amico polinizzato ha detto che è diverso dal suo in quanto ha una finestra in più sul pistone e non ricordo cos'altro... tenendo presente che lui lo ha comprato all'inizio del 2011, è possibile che ci siano differenze??

  15. #15
    VRista Junior L'avatar di Turboman
    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    Padova
    Messaggi
    54
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Riferimento: "Testo Unico" sul Polini 177.

    Ciao ho anch'io un Px 177polini p&p ....come trovi con la testa mmw? Vorrei montarla anch'io
    grazie

  16. #16
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Lamporecchio (Pt)
    Età
    45
    Messaggi
    5 680
    Potenza Reputazione
    21
    Io ho aggiunto alla mia configurazione, la Sito Plus. La candela è di un bellissimo color nocciola (prima era marrone abbastanza scuro), dovró aumentare il getto max di un paio di punticini per sicurezza.
    La sostituzione della marmitta ha cambiato faccia alla Cosa. A parte il rumore abbastanza osceno, la Sito Plus, permette di salire molto più in alto ai giri (col padellino da 5o.ooo km murava prestissimo) e non mi ha svuotato nemmeno tanto ai bassi, in più mi ha risolto lo spernacchiamento a gas poco aperto.



    1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

  17. #17
    VRista DOC L'avatar di ASSEACAMME
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    mandrachia alta
    Età
    52
    Messaggi
    1 744
    Potenza Reputazione
    15

    Re: "Testo Unico" sul Polini 177.

    prova una megadella e vedi come ti stravalgfe il motore. rumorosità decisamente migliorata rispetto alla sito plus

    Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
    Io ho aggiunto alla mia configurazione, la Sito Plus. La candela è di un bellissimo color nocciola (prima era marrone abbastanza scuro), dovró aumentare il getto max di un paio di punticini per sicurezza.
    La sostituzione della marmitta ha cambiato faccia alla Cosa. A parte il rumore abbastanza osceno, la Sito Plus, permette di salire molto più in alto ai giri (col padellino da 5o.ooo km murava prestissimo) e non mi ha svuotato nemmeno tanto ai bassi, in più mi ha risolto lo spernacchiamento a gas poco aperto.

  18. #18
    VRista Senior L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Castelnuovo Rangone (MO)
    Età
    39
    Messaggi
    956
    Potenza Reputazione
    14

    Re: "Testo Unico" sul Polini 177.

    La megadella sarà il mio regalo di natale per adesso il padellino fa il suo sporco lavoro!

  19. #19
    VRista DOC L'avatar di ASSEACAMME
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    mandrachia alta
    Età
    52
    Messaggi
    1 744
    Potenza Reputazione
    15

    Re: "Testo Unico" sul Polini 177.








    Citazione Originariamente Scritto da Balzy Visualizza Messaggio
    La megadella sarà il mio regalo di natale per adesso il padellino fa il suo sporco lavoro!

  20. #20
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Lamporecchio (Pt)
    Età
    45
    Messaggi
    5 680
    Potenza Reputazione
    21
    Considerando che la Sito Plus l'ho pagata 40€, mi ritengo più che soddisfatto...



    1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

  21. #21
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Rivoli (TO)
    Messaggi
    19 132
    Potenza Reputazione
    37

    Re: "Testo Unico" sul Polini 177.

    E dove l'hai trovata a quel prezzaccio?







  22. #22
    VRista Senior L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Castelnuovo Rangone (MO)
    Età
    39
    Messaggi
    956
    Potenza Reputazione
    14

    Re: "Testo Unico" sul Polini 177.

    Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
    Considerando che la Sito Plus l'ho pagata 40€, mi ritengo più che soddisfatto...
    Direi di si!

  23. #23
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Lamporecchio (Pt)
    Età
    45
    Messaggi
    5 680
    Potenza Reputazione
    21
    Da un amico che ci ha fatto non più di 500 km su un 125 originale, senza trarne giovamento, ed essendo quella per la Cosa, non trovava da venderla.



    1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

  24. #24
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Rivoli (TO)
    Messaggi
    19 132
    Potenza Reputazione
    37

    Re: "Testo Unico" sul Polini 177.

    Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
    Da un amico che ci ha fatto non più di 500 km su un 125 originale, senza trarne giovamento, ed essendo quella per la Cosa, non trovava da venderla.
    Ma monta anche sul px quella della cosa? Comunque se ne trovi altre nuove ed a quel prezzo fammi un fischio







  25. #25
    VRista DOC L'avatar di ASSEACAMME
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    mandrachia alta
    Età
    52
    Messaggi
    1 744
    Potenza Reputazione
    15

    Re: "Testo Unico" sul Polini 177.

    monta anche sul px...basta adattare la staffa posteriore.
    sulla cosa monto tutte marme per px


    ma non stiamo andando fuori tema? ...... testo unico sul polini ...........
    Ultima modifica di ASSEACAMME; 03-08-12 alle 11:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •