ecco le mie due esperienze con il polini 177!
prima configurazione:

GT : 7 travasi nuova versione
Carburatore: Si 24\24 E
Getti Carburatore : getto max 122
Frizione : sei molle
Rapporti : 20\68
Scaldate/Grippature : No
Marmitta/Espansione: padellino modificato - proma oro
Note Opzionali : consumi molto molto ridotti in questa configuarazione (tranquillamente facevo i 30 con un litro)! velocità max poco piu di 100 km\h per via dei rapporti corti!
è stata la configurazion con il quale ho fatto piu chilometri senza avere problemi (circa 20000), con consumi ridotti e molto divertente da guidare con un entrata in coppia molto bassa con il padellino. dopo con la proma il motore si è trasformato ulteriormente aumentando la velocità max e l'accelerazione! configurazione ideale per chi vuole spendere poco e vuole avere un motore divertente e affidabile!


seconda configurazione:

GT : 7 travasi nuova versione rivisto nello scarico (allargato di 2mm e alzato di 1mm) e nei travasi
Carburatore: 28 phbh
Frizione : 7 molle con anello di rinforzo
Rapporti : 23\65 e 4^ z36
Scaldate/Grippature : No
Marmitta/Espansione: jl left hand
Note Opzionali : consumi molto elevati (circa 18-20 km\l) velocità max altre 120 km\h.
davvero un bel motore che in accelerazione riusciva battere cilindrate ben piu alte!!! adatto anche ai tratti autostradali anche se con consumi un po alti! molto divertente! per quanto riguarda l'affidabilità non so dire perche ho fatto solo 2000 km senza nessun problema e poi ho venduto il blocco per un cambio di progetto

spero di essere stato d'aiuto