Citazione Originariamente Scritto da Fr3ccia94 Visualizza Messaggio
arrivato e montato!!!
GT: 7 travasi nuova versione
Carburatore: SI 20\20 D (probabilmente in estate monterò il 24/24 E)
Getti Carburatore: max 140/BE5/110, min 140/45 originale
Frizione: 8 molle con molle rinforzate (devo dire abbastanza dura)
Rapporti: 23 drt\68 piaggio
Scaldate/Grippature: No
Marmitta/Espansione: padellino originale (da lavorare prossimamente)
Note Opzionali: anticipo 19* (devo regolarlo stasera)

Ci ho fatto circa 30km e, naturalmente, non ho neanche lontanamente provato a tirare le marce o ad aprire tutto il gas.
In ogni caso spinge bene ai bassi nonostante il pignone z23.
Ho solo un dubbio: i getti sono giusti?? Non posso fare la prova della candela... So che il 110 probabilmente è un po' grande, ma preferisco girare grasso piuttosto che magro. Per quanto riguarda emulsionatore e freno aria, 140/BE5 è equivalente al classico 160/BE3?? E il min da 45 va bene??
sono arrivato circa a 700 km e vorrei togliermi qualche dubbio... quando monterò il 24/24 miglioreranno tutti i regimi o i bassi tenderanno ad infiacchirsi?? tra l'altro monterò il filtro bucato o, nella migliore delle ipotesi, quello ribassato del T5 e lavorerò il padellino...
in più ho notato che a freddo il minimo risulta un po' troppo basso, poi man mano che si riscalda si alza sempre di più, tanto che dopo circa 15 km fatti tutti in 4^ a 60-70 km/h (quindi a giri relativamente bassi dato il pignone z23) diventa un pelino troppo alto... non dovrebbe essere il contrario teoricamente? e cioè che a caldo si dovrebbe abbassare??? :/