Sip ha smesso di produrla...in rete c'è questa, ma il sito è strano, non so se fidarmi ad acquistarla...
P177X by DeBo on Shapeways
Sip ha smesso di produrla...in rete c'è questa, ma il sito è strano, non so se fidarmi ad acquistarla...
P177X by DeBo on Shapeways
Infatti mi pareva di averla vista anni fa...
Quella che hai postato non mi piace, i caratteri sono differenti.
Montato Polini 177 adeguando solo i getti del carburatore.
Carter Lavorati: NO
Anticipo: Non toccato
Getto massimo: 160/BE3/110
Getto minimo: 48/160
Domandina domandella...
Visto che ho una Cosa, che ha una "getteria" diversa da quella del Px a causa del diverso sistema di aspirazione, montando un Polini P&P con testa MMW, quali getti dovrei montare NEL CASO NON VOLESSI ELIMINARE IL FILTRO A CARTUCCIA, considerando la differenza di taratura?
La candela con quale criterio potrei sceglierla? Il filtro con i due forellini in corrispondenza dei getti, è da preferire rispetto a quello che non li ha?
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Non ti so aiutare con i getti, ma io direi di andare in proporzione per partire e poi fare dei test, per il massimo devi "leggere" la candela.
Il mio filtro non ha i forellini, e vado benissimo.
Per quanto riguarda la candela io uso una NGK BR7HS, che è l'equivalente di quella consigliata nelle istruzioni, per ora non ho problemi, ma un punto più calda o più fredda sarà il tempo a consigliarmelo....
Aggiungo una domanda forse idiota, il filtro del 20/20 è uguale a quello del 24/24?
questo e il polini con cui viaggio adesso, e vi assicuro che in quanto a robustezza non e secondo a nessun GT......
Carter lavorati :si
Carburatore: 24, filtro T5
Getti Carburatore : 128 carburo con passaggio della benzina alesato
Frizione : 7 molle del 200
Rapporti : finale 200
testa: con tenuta oring, squish rivisto e candela centrale
Scaldate/Grippature : mai
Se si , dopo quanti km :
Marmitta/Espansione: padella con ricetta fariseo
Note Opzionali : Km percorsi 5000 circa
consumi : beve (visto che viaggiamo in coppia e io non sono una piuma
velocità max : BO! mai provata o una fasatura per spingere ai bassi valvola aperta molto dietro, però viaggia
Considerazioni: spinge molto ai bassi e di conseguenza tira bene le salite