Risultati da 1 a 25 di 989

Discussione: "Testo Unico" sul Polini 177.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    81
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Riferimento: "Testo Unico" sul Polini 177.

    ho solo adeguato i getti, scatalizzato e montato il Polini da scatola. Fatto un rodaggio molto attento, miscela al 3%...strano!
    il mio meccanico è molto bravo, non credo che lo abbia montato male, ne monta tanti...forse è il Polini troppo spinto e fragile

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di joedreed
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Roma
    Età
    47
    Messaggi
    7 294
    Potenza Reputazione
    22

    Re: Riferimento: "Testo Unico" sul Polini 177.

    Sicuramente ha montato bene, ma se avessi ritardato a 19* saresti stato un po' più sicuro ad alti giri, credo sia stato quello il problema. Comunque aspettiamo qualcuno più esperto. Ti consiglio, se non devi lavorare i carter, il pinasco in alluminio.
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

  3. #3
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    81
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Riferimento: "Testo Unico" sul Polini 177.

    fra Pinasco in alluminio e DR in ghisa?
    differenze?

  4. #4
    VRista Silver L'avatar di joedreed
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Roma
    Età
    47
    Messaggi
    7 294
    Potenza Reputazione
    22

    Re: Riferimento: "Testo Unico" sul Polini 177.

    Sul Dr non so molto, giusto l'opinione di un mio amico che lo monta da 40.000 km senza problemi; però è proprio pigro e lento. Il pinasco 177 in alluminio ne ho provate tre, due per old ed uno per px. Se si carbura bene è indistruttibile, ma bisogna anticiparlo a 18-19*, carburarlo esattamente ed usare olio 100% sintetico; ha le tolleranze più basse del mercato, notevole coppia ed è buono anche montato di scatola. Come velocità massima sei sui 100-105 effettivi e puoi stare tranquillo che è proprio raro il grippaggio.
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

  5. #5
    VRista L'avatar di GAB
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Ascoli-Teramo!
    Età
    40
    Messaggi
    410
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Riferimento: "Testo Unico" sul Polini 177.

    ma per stare tranquilli con il polini,l'anticipo su tacca IT può andare? come è meglio farlo lavorare per stare tranquilli?

    PS:presto mi aggiungerò anche io alla discussione descrivendo la mia configurazione,adesso sto cercando di carburarlo... ho problemi al minimo,troppo grasso con il getto minimo 55/160

  6. #6
    VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    VERBANIA
    Età
    62
    Messaggi
    4 827
    Potenza Reputazione
    20

    Re: Riferimento: "Testo Unico" sul Polini 177.

    Citazione Originariamente Scritto da GAB Visualizza Messaggio
    ma per stare tranquilli con il polini,l'anticipo su tacca IT può andare? come è meglio farlo lavorare per stare tranquilli?

    PS:presto mi aggiungerò anche io alla discussione descrivendo la mia configurazione,adesso sto cercando di carburarlo... ho problemi al minimo,troppo grasso con il getto minimo 55/160
    Il 50 è più che sufficiente
    ELABORAZIONI TWINS RACING

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •