Risultati da 1 a 25 di 989

Discussione: "Testo Unico" sul Polini 177.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Senior L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Castelnuovo Rangone (MO)
    Età
    39
    Messaggi
    956
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Riferimento: "Testo Unico" sul Polini 177.

    Citazione Originariamente Scritto da ggianlum Visualizza Messaggio
    Ho grippato dopo solamente 1200 Km !!!! Dopo un rodaggio impeccabile!! sono rimasto molto colpito, non mi aspettavo una vita così breve del GT, specialmente con montaggio P&P senza modifiche.
    Alla massima velocità in 2 ( circa 110 Km/h di tachimetro) si è bloccata pericolosamente la ruota post...che paura! fortuna che ho tirato prontamente la frizione.
    Il motore è ripartito quasi subito dopo, gran puzza di bruciato però, evidentemente è solo partita una fascia visto il rumore metallico che faceva subito dopo....
    Adesso smonterò il gt e monterò il DR!! Vorrei massima affidabilità visto che faccio anche 50/100 Km al giorno
    Ma è possibile arrivare ai 110 di tachimetro in seconda?? Imho hai grippato perché a quel regime il motore non pescava più benzina. Capisco l'affidabilità, ma se la cerchi su un motore che ti faccia i 110 in seconda allora forse ti serve più una moto che una Vespa!

    Ovviamente scherzo sulla moto (sempre e solo Vespa! ) però davvero a fare i 110 in seconda è un miracolo non distruggere qualcosa...

    Citazione Originariamente Scritto da GAB Visualizza Messaggio
    sei sicuro di montare getti originali? avresti gia grippato...
    Io ho i getti originali tranne il max che non è poi così alto, 105, e per il momento tutto ok. Anzi, qua vedo che tutti montano getti più alti del 110, io sono l'unico che ce l'ha a 105 e mi sto grattando gli zebedei in un modo che non puoi neanche immaginare

    Comunque per dire che, a seconda di dove abiti, non per forza serve un getto esagerato. A volte anche i getti originali vanno benone (anzi, il manuale Polini dice di tenerli originali).

  2. #2
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    81
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Riferimento: "Testo Unico" sul Polini 177.

    Ma quale seconda??? Dicevo che eravamo in due, cioè 2 persone in Vespa!!!!
    Mai vista una Vespa fare 110 in seconda solo con un Polini!!!!!! ah aha hha ha aha!!!!!!

  3. #3
    VRista Senior L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Castelnuovo Rangone (MO)
    Età
    39
    Messaggi
    956
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Riferimento: "Testo Unico" sul Polini 177.

    Ahahahah! Ti giuro che all'opzione "in due" non ci avevo minimamente pensato!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •