13 Km/l
Hai un consumo SPAVENTOSOOOOOO
faceva di più la mia vecchia golf 1.6![]()
13 Km/l
Hai un consumo SPAVENTOSOOOOOO
faceva di più la mia vecchia golf 1.6![]()
ahahah... be si è vero... la mia rover 216 cabrio (125 HP) del 1995 consuma quanto la mia cara vespetta... Comunque ho un amico che con una configurazione simile alla mia ha i miei stessi consumi... Sara' colpa di questi maledetti carburatori a valvola piatta?!?!!?! Quando mi arriva il phbh 28 vedremo se guadagnero' qualcosa in termini di consumi!
Si ma montare il 28 è come collegare il cavo dell'acceleratore direttamente ad un secchio pieno di benzina... tra l'altro imho è uno spreco inutile, se vuoi delle prestazioni già con il 24 vai alla grande...
A mio parere il 24 è un po piccolo, con un espansione seria ed un motore che gira secondo me minimo va un 28! Il mio è un parere personale e rispetto comunque le scelte degli altri! Poi se magari si vuole fare una vespa meno spinta si puo' andare benissimo con un 24... ma magari meglio montare un Pinasco a posto del Polini!!!
Ti chiedo scusa, non avevo letto dell'espansione! Effettivamente il tuo motore è davvero molto spinto, a questo punto credo che i consumi così elevati siano causati da un mix del tutto, non solo dal carburatore... curioso però notare la difficoltà di carburazione del PWK, ero convinto che fosse più facile da carburare del PHBH...
Tranquillo no problem. Anche io sapevo che il Pwk era di facile carburazione ma a quanto pare non è proprio cosi'! Addirittura è molto sensibile ai cambi di temperatura, e alla variazione di quantità di benzina presente nel serbatoio (quando cala il livello smagrisce!!!) e la cosa non è affatto buona! Secondo me rimane un buon carburatore da pista (correggetemi se sbaglio!!!)... per la vita di tutti i giorni meglio un PHBH!
Comunque nel dubbio ho intensione di montare il rubinetto SIP "fast flow" per cercare di ovviare ad alcuni di questi problemi...
Col 28 è sicuramente ideale il fast-flow, così sei sicuro che arrivi sempre benzina...
Guarda che è un problema congenito dei px ainoi... Anch'io col 24 raccordato e getto max 125, col pieno non posso camminarci, specialmente in salita, diventa grassa da far schifo, si regolarizza da 3/4 a 1/4, sotto 1/4 di serbatoio sembra che si inserisca il turbo.. Mi sa che provo una pompa qualche giorno...
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"