GT : Polini 177 ghisa Carter lavorati : si
Albero motore: Pinasco C57
Carburatore: SI24 raccordato a scatola & carter
Getti Carburatore : min 70/160 max 150/be3/145
Anticipo : Originale
Frizione : Originale con dischi carbonio Newfren
Rapporti : Originali / frizione 22 denti
Marmitta: Padellino SIP Road 2.0
Scaldate/Grippature : Rodaggio
Consumi : rodaggio Velocità max : rodaggio
La Vespa sembra avere un grosso potenziale, anche se per il momento è messa grassa per il rodaggio (min.1 000 kms)
ai 1/4 di gas tortoglia un po ma quando si stabilizza fa paura : oviamente mollo subito per colpa del rodaggio...
La frizione non regge, slitta : devo montare le molle dure e anche forse rimontare i dischi originali (quelli carbonio sembrano non adatti)
Rodaggio finito, faro l'utimo set-up (carb., candela & anticipo) con la scatola d'aria Pinasco e il filtro Polini, e a quel momento vedremo
velocita e consumi
ho messo su le molle dure e i dischi originali in liege : la frizione va benissimo, non slitta piu
i dischi carbonio newfren erano circa 30% piu sottili rispetto agli originali, anche pieni d'olio slitavano : necessitano qualche lavoro per farli "stare"...