Penso sia arrivato il momento di dare anche il mio contributo a questa discussione:

-177 polini nuova versione con due guarnizioni di carta da 0.4 sotto e travaso frontescarisco squadrato nella camicia e raccordato al carter
-Albero mazzucchelli anticipato con valvola originale squadrata e ripulita da bave
-carter raccordati
-carburatore si 20 con 160-be3- 104max; 48-160min e filtro strano (rete blu scura molto rigida)
-accensione elettronica con volano originale
-rapportatura originale del 150
-padellino

Montato da circa 3000 km di cui i primi 1000 su carter intonsi, nessuna scaldata anche se il pistone mi sembra un po' segnato, le fasce tengono ancora bene.

Impressioni: per essere il mio primo motore sono davvero soddisfatto, con punte di 110 km.h e una elasticità invidiabile anche in due si arrampica con la terza ovunque e mi fa più di 30 km al litro guidando piano/allegro tenendo i 70 all'ora di media. Davvero un ottimo prodotto.