Risultati da 1 a 25 di 989

Discussione: "Testo Unico" sul Polini 177.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Junior L'avatar di V50Sfede
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Guidonia
    Età
    29
    Messaggi
    166
    Potenza Reputazione
    14

    Re: "Testo Unico" sul Polini 177.

    Ci ho provato prima con un 110 poi con un 102 alesato ma è grasso, al minimo tartaglia ed è inguidabile e ai massimi stalla a 60-65 in terza, che è la stessa velocitá che raggiungo se tiro l'aria adesso, mentre senza arriva anche a 75km.h. (ma vibra da paura). Il 110 andava bene prima quando avevo il carburatore imbarcato che aspirava aria. Penso sia colpa del filtro al quale sembrano aver sostituito la retina. Comunque in normali condizioni di utilizzo, quindi senza tirarla eccessivamente, la candela (l82yc, quella delle 500) è nera tendente al marrone.

  2. #2
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Napoli
    Età
    35
    Messaggi
    56
    Potenza Reputazione
    12

    Re: "Testo Unico" sul Polini 177.

    Questa è la configurazione che vorrei cominciare a preparare per fine mese sul mio px150e dell'83. E' la mia prima elaborazione quindi volevo sapere che ne pensate.

    GT : Polini 177

    Carburatore: dell'orto si 24-24 E
    Getti Carburatore : min 55/160 max 160/be3/120
    Frizione : 6 molle (3 standard e 3 rinforzate) con scatola pinasco rinforzata
    Rapporti : 22/68
    Marmitta/Espansione: sito
    Albero motore: Mazzucchelli Anticipato
    Note: Carter raccordati al cilindro, e carburatore raccordato. Pensavo di lasciare intatte le L del cilindro e la valvola. Allora?
    Ultima modifica di PaoLo589; 09-07-14 alle 16:21

  3. #3
    VRista
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    cerea
    Età
    39
    Messaggi
    298
    Potenza Reputazione
    14

    Re: "Testo Unico" sul Polini 177.

    Sono quasi a fine rodaggio, percorsi 900 km di rodaggio.
    ecco la mia configurazione:

    GT : Polini 177
    Carburatore: 26/26 spaco
    Getti Carburatore : min 55/160 max 160/be3/130
    Frizione : 8 molle
    Rapporti : 23/65 e cambio a denti grossi
    Scaldate/Grippature : No e spero di non averne...
    Se si , dopo quanti km : xxxxx
    Marmitta/Espansione: Sito plus
    Carter : raccordati a cilindro e carburo
    Albero motore: Corsa 60
    Filtro Aria: vortex polini raccordato al 26 e con cono per auto alla scatola carburo
    Accensione: originale
    Consumi : 26 km/l circa misto
    Velocità: non ho ancora tirato. ma a 3/4 di gas arrivo ai 100km/h di tachimetro


  4. #4
    VRista DOC L'avatar di carloee
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Varese
    Età
    44
    Messaggi
    1 664
    Potenza Reputazione
    15

    Re: "Testo Unico" sul Polini 177.

    @paolo io le L le ho lasciate e va bene... se le togli occhio a raccordare perché i carter li son sottili... i più smanettoni tolgono le L oppure le raccordano... però boh secondo me è un di più da farsi con fasi molto spinte...

    @best small... ammazza che configurazione bella spinta!
    Ultima modifica di carloee; 17-07-14 alle 10:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •