Che ne dite? Colonna originale del 125 con max 108. Mi sembra un po' magrina, sbaglio?![]()
Che ne dite? Colonna originale del 125 con max 108. Mi sembra un po' magrina, sbaglio?![]()
La candela è nuova di pacca o sbaglio ?
Comunque sembra chiara io farei almeno +2 di max se non +4 almeno per il rodaggio
Ultima modifica di Gt 1968; 22-08-14 alle 19:26
Io prima di raccordare i travasi (unico lavoro che ho fatto) giravo con un 102 ed era perfetta. Provo un 110 o più?
secondo me col 110 è ok...
col 102 eri magro sicuramente, questo mi fa tornare in mente quello che ho notato (e scritto qui) tempo fa... non so gli altri 177 ma il polini nasconde bene la carburazione magra! io ho provato (soprattutto su 24) una gamma ampia di getti e ''ad orecchio'' andava bene dal 120 al 125 sicuramente! invece sull'originale, sballi due punti e te ne accorgi.... booh!! è necessaria la prova candela senza dubbio.
Ultima modifica di carloee; 23-08-14 alle 08:35
Oltre il 110 vorrei prendere anche un getto per una futura sito plus (112/114?). Poi volevo farvi una domanda secondo voi è normale non scendere a più di 90 di conta km? Aggiungo che oltre ai travasi raccordati, ho pignone da 22 e valvola 2+2. Sarà la marmitta originale? Eppure l'ho bruciata
Ragazzi ma l'anello sulla Campana frizione lo posso saldare con una normale saldatrice? Che dite?
Si, bastano sei punti ben fatti...
Ciao a tutti mi chiamo Angelo sono nuovo del forum
GT : 177 polini (140.0080)
Carburatore: VHB 27 A
Getti Carburatore : min 58 max 118
Frizione : 6molle
Rapporti : 22/65
Scaldate/Grippature : No
Se si , dopo quanti km : xxxxx
Marmitta/Espansione: originale
Carter e albero lavorati secondo polini
Il motore in folle sembra girare bene non fa vuoti in marcia arriva in 4 a 80-85 Km/h e sembra che "tiri indietro" che sia la marmitta originale?
Eh può essere... ma che razza di carburo hai?!
Ciao...
Questa è la mia vespa con il VHB 27 A con filtro polini
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Ho trovato un super additivo!!
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Non conosco quel carburo..... però con tutto quel popò di roba sei in giro col padellino? Mmm
Ultima modifica di carloee; 28-08-14 alle 17:11
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secondo voi comè
la candela è una champion L82C
Io direi buona
Si si è buona
Buon giorno
ho misurato la resistenza elettrica che c'è tra filo bianco e verde (bobine) mi da 573 ohm
bianco e rosso (pick-up) mi da 113 ohm
il pick_up non è male ma le bobine???
Le resistenze misurate sono nella norma , quel filtro é un tappo .... ramair tutta la vita .
Ad anticipo come sei messo ?
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forse è poco...![]()
Anche troppo .
fai una prova , anche se la candela sembra ok sali 5 punti di massimo e vedi cosa cambia
Ultima modifica di Gt 1968; 01-09-14 alle 20:11
ho aumentato il max da 118 a 122 il risultato è uguale quando arrivo sui 85/90 Km/h è come se entrasse un
limitatore, ci sono degli attimi che sembra che prenda i giri, mi da come dei piccoli strattoni ma più di cosi non va
comunque grazie per l'interessamento
Ragazzi ho saldato l'anello(quello che vendono da tonazzo) intorno alla campana, ma ora tocca al carterino e questo fa si che si blocchi il motore? Possibile?... L'ho saldato a 4/5 mm di distanza dal bordo