Ti seguo anche negli altri topic.
PKppine alla riscossa!!!
Ti seguo anche negli altri topic.
PKppine alla riscossa!!!
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
voglio la sellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
è stata 'na botta de !!
questo è il motore,è un v5x2m a tre marce completo
27022012048.jpg
ha solo del blu a bomboletta leggero sul volano e sul tamburo
27022012050.jpg
è mancante soltanto di bobina, ha ancora l'olio nel motore, i silent sono buoni ed ha perfino l'anello di feltro tra collettore e bocchettone del carburatore
27022012049.jpg
il tutto 150 leuri.
per quanto riguarda il telaio ho fatto progressi, (ancora da rifinire)
questa foto è del "dopo"
28022012061.jpg
ha solamente un piccolo buco, evidentemente il punto dove ha subito il colpo
28022012062.jpg
questo è l'interno
28022012064.jpg
poi ho riadrizzato il bordo
28022012063.jpg
e, come direbbe qualcuno: ma con venti euri lo prendi nuovo!
28022012065.jpg
mi sono divertito a riaddrizzare anche il parafango ma necessita di due punti di saldatura.
scusa ma i tamburi li vernici?
Qualcuno che mi aiuti con il mio problema????
(vedi post sopra) =)
comunque ottimo lavoro! il piccolo buco secondo me pero e meglio saldarlo e poi spianare con flex
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
Ciao! sono convinto che verrà un ottimo lavoro! continua cosi
marcè, per la ruggine puoi usare lo scotch brite e sapone, vanno bene anche quelle delle spugnette verdi, appena ripulito puoi mettere del trasparente (se non lo hai va bene anche quello delle unghie) oppure dell'olio, ma ogni tanto ce lo devi rimettere, per quanto riguarda la marmitta non so aiutarti, queste sono le prime pk che ho avuto, io vengo dalle special....
scusa: la scritta vespa sulla plastica della sella e' sempre rossa? nel modello blu le strise sono rosse e bianche o nere ? e in quello verde?
grazie!
Complimenti per l'opera di ribattitura, ho una hp dello stesso colore che tra poco necessiterà dello stesso trattamento, buon restauro!
Hahaha no nessun colpo d'ascia per fortuna ma 10 anni di abbandono in un prato hanno avuto il loro effetti
Te le posto volentieri appena riesco a farle
Mentre aspetti le foto dell'Hp ti carico quella della Pk senza frecce che sono andato a prendere proprio oggi
sto modificando una S ad un mio amico, e la vuole senza frecce,
ti posso chiedere una cortesia?
mi servirebbe una foto del coperchietto o tappo che sta al posto del commutatore delle frecce che so che è introvabile....
La rifarò con calma, ho ancora la VNB da finire, per il coperchio domani vedo di postarti le foto