ora il grosso e fatto!
sbrigati a finirla!
ora il grosso e fatto!
sbrigati a finirla!
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
sono riuscito a dare il fondo.
dopo la sabbiatura ho ripassato il tutto con mola orbitante usando della carta da 120, non contento ho passato un lamellare nelle zone non sabbiate in modo perfetto e sulle pedane su entrambi i lati per essere sicuro di aver estirpato a fondo un'eventuale ossidazione.
DSC03873.jpgDSC03875.jpgDSC03876.jpgDSC03878.jpg
non potendo usare il cantiere perchè occupato dalla px, mi sono dovuto arrangiare con dei cavalletti,. ho usato un fondo epossidico poliammidico con cromato di stronzio (prodotto non reperibile in commercio) con alto potere antiossidante.
DSC03879.jpg12.jpgDSC03882.jpgDSC03883.jpg
guardate in fondo, quella è un'impresa....
11.jpg
Mammamia, resterà senza ruggine per almeno 50 anni, complimenti.
Bella impresa la giù in fondo facci sapere quando iniziano i lavori!![]()
[QUOTE=lorenzodaniele;752218]
mi sta venendo qualche dubbio, ma il quadrante del contachilometri é questo, o mi serve quello con i numeri in rosso?
Allegato 110760
questo l'ho provato con il trapano e funziona...
mi sa che è questo.. ;) il mio della pk xl ha l'indicatore benzina bianco e la lancetta bianca.. ;)
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP ) :
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
allora sono andato a controllare.. il mio contakm (pk xl) ha l'indicatore benzina e la sua relativa lancetta bianchi, poi ha nel contakm la lancetta bianca (e non mi sembra scolorita) e i numeri arancioni..
quindi, devo trovarmi uno come questo?
conta.jpg
credo di si.. ma aspetta altre conferme..
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP ) :
Grazie!
io giu in garage ho la xl di mio cognato (deve essere una delle ultime xl)ed ho visto il suo ed ha le lancette bianche ed è simile a quello del px, ma non sò se lo ha cambiato.
se mi ricordo lo fotografo, di domandare a lui non mi rimane semplice, vive a venezia, certamente non posso chiamarlo per dirgli: ciao, come và ma il contakm....
Lorenzo ma il V5X1M che hai trovato è della pk senza frecce...che fine ha fatto? E che statore c'è?
o belin la scritta sabbiata è fin bella davvero
bravo complimenti!
l'epidossico al cromato di stronzio,come lo hai reperito? pure io ne ho usato uno una volta sai!
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
grazie!
ricapitoliamo, quello che c'era è questo,
DSC03918.jpg
quello che ho comprato è questo,
DSC03920.jpg
e quello della xl di mio cognato è questo,
DSC03916.jpg
esattamente non so di che anno è, è parcheggiata verso la parete
DSC03939.jpg
e per spostarla per vedere il numero avrei dovuto togliere la pk 50S dai cavalletti....
Grazie!