Citazione Originariamente Scritto da ingappos Visualizza Messaggio
Ciao, io le ho avute tutte e due sulla mia... la prima ( Sito 230 ) è simile all'originale ma ha un sound più aperto, la seconda (Sito 250) si chiama plus non per niente ... riempie ai bassi e ti dà una piccola spinta in più, il rumore è maggiore del padellino originale, secondo me è divertente se vuoi fare una piccola modifica e non vuoi spendere una cifra ...
Procurati se non ce l'hai già il collettore di scarico d'alluminio non strozzato.
per il tuo problema all'anteriore ti posto una foto della mia, effettivamente dopo il dado c'è una rondella ... 02052013149.jpg
ma esteticamente, si nota la differenza della seconda?
la prima, la 230, molti venditori la propongono come "plus", e la differenza è anche nel prezzo.
quello che non capisco è se è solo un errore di inserimento di immagini, oppure se esiste la plus di quella forma , il collettore già ce l'ho.
la forcella in foto non è quella che ho, la mia è quella uguale all'ets.
proprio ieri sono andato alla piaggio locale, e dal catalogo dei ricambi della rush ho visto che non c'è nessuna rondella.
ho comperato pure il coperchio reggi bullone (codice dal catalogo), e quello che mi ha dato non è quello giusto, è più grande.

nel frattempo ho iniziato a restaurare il contachilometri.
ho verificato il funzionamento con il trapano e sembra che funzioni, solo che prima di mettere la ghiera nuova vorrei accertarmi del funzionamento dell'indicatore della benza, ma non so come fare....
primaWP_000183.jpgWP_000184.jpg ,
qui è solo con il vetro nuovoWP_000185.jpg .
mi mancano solo poche cose, tipo, la marmitta, l'ammortizzatore anteriore e qualche altra caxiata....