Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 201 a 209 di 209

Discussione: restauro coraggioso di una v5x4t (v.pk50xl rush)

  1. #201
    VRista Senior L'avatar di lorenzodaniele
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    supino
    Messaggi
    817
    Potenza Reputazione
    14

    Re: restauro coraggioso di una v5x4t (v.pk50xl rush)

    queste risalgono ad un paio di giorni fa...
    WP_000319.jpgWP_000320.jpgWP_000322.jpgWP_000326.jpg

  2. #202
    VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Trani
    Età
    47
    Messaggi
    4 146
    Potenza Reputazione
    17

    Re: restauro coraggioso di una v5x4t (v.pk50xl rush)

    Citazione Originariamente Scritto da lorenzodaniele Visualizza Messaggio
    queste risalgono ad un paio di giorni fa...
    WP_000319.jpgWP_000320.jpgWP_000322.jpgWP_000326.jpg
    Sei un grande!!!!!!

  3. #203
    VRista Senior L'avatar di lorenzodaniele
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    supino
    Messaggi
    817
    Potenza Reputazione
    14

    Re: restauro coraggioso di una v5x4t (v.pk50xl rush)

    , in questi giorni non ho avuto tempo da dedicare al forum, comunque l'ho finita!!!
    WP_000348.jpgWP_000349.jpg
    ho perso un po di tempo per via della sella, non sono riuscito a trovare entrambi le decalcomanie, così mi son fatto fare delle fustelle da un collega, e le ho verniciate direttamente .
    vi riassumo velocemente come ho fatto:
    solo con il colore di baseWP_000299.jpg,
    sella vecchiaWP_000300.jpg,
    fustellaWP_000301.jpgWP_000302.jpg,
    mascheratura della parte rossaWP_000303.jpg,
    neroWP_000306.jpg,
    mascheratura del filo nero e verniciatura delle parti rosseWP_000316.jpg,WP_000345.jpg,
    senza trasparenteWP_000347.jpg,
    e risultato finale con il trasparenteWP_000360.jpgWP_000361.jpg.
    domani vi posterò delle foto migliori, ed userò una fotocamera migliore, questa mi falsa il colore.
    ho difficoltà ad inserire la borchia posteriore perchè il cerchio non è perfetto, vedrò....

  4. #204
    VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Trani
    Età
    47
    Messaggi
    4 146
    Potenza Reputazione
    17

    Re: restauro coraggioso di una v5x4t (v.pk50xl rush)

    Citazione Originariamente Scritto da lorenzodaniele Visualizza Messaggio
    , in questi giorni non ho avuto tempo da dedicare al forum, comunque l'ho finita!!!
    WP_000348.jpgWP_000349.jpg
    ho perso un po di tempo per via della sella, non sono riuscito a trovare entrambi le decalcomanie, così mi son fatto fare delle fustelle da un collega, e le ho verniciate direttamente .
    vi riassumo velocemente come ho fatto:
    solo con il colore di baseWP_000299.jpg,
    sella vecchiaWP_000300.jpg,
    fustellaWP_000301.jpgWP_000302.jpg,
    mascheratura della parte rossaWP_000303.jpg,
    neroWP_000306.jpg,
    mascheratura del filo nero e verniciatura delle parti rosseWP_000316.jpg,WP_000345.jpg,
    senza trasparenteWP_000347.jpg,
    e risultato finale con il trasparenteWP_000360.jpgWP_000361.jpg.
    domani vi posterò delle foto migliori, ed userò una fotocamera migliore, questa mi falsa il colore.
    ho difficoltà ad inserire la borchia posteriore perchè il cerchio non è perfetto, vedrò....
    Come sempre da me ti meriti i soliti applausi!!! E' da un pò che non ci si sente, ho preso anche il blocco carter al vna e aspetto il tuo lavoro sulla vnb!!! o sei in ferie
    Ciao Lorenzo saluti vespistici

  5. #205
    VRista L'avatar di castello
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Monterosi (VT)
    Età
    46
    Messaggi
    265
    Potenza Reputazione
    15

    Re: restauro coraggioso di una v5x4t (v.pk50xl rush)

    A F E N O M E N O

    complimenti, restauri d'autore.

    Se un giorno un amico volesse acquistare una vespa, gli darei sicuramente il tuo riferimento.

  6. #206
    VRista Senior L'avatar di lorenzodaniele
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    supino
    Messaggi
    817
    Potenza Reputazione
    14

    Re: restauro coraggioso di una v5x4t (v.pk50xl rush)

    , ringrazio per i complimenti!
    ho provato con due macchinette diverse, ma non riescono a riprodurre fedelmente il colore.
    comunque....
    16072013078.jpg16072013080.jpg16072013081.jpg16072013082.jpg16072013083.jpg16072013084.jpg16072013086.jpgWP_000363.jpgWP_000364.jpgWP_000365.jpgWP_000366.jpg

  7. #207

    Data Registrazione
    Jun 2017
    Località
    Foggia
    Età
    47
    Messaggi
    3
    Potenza Reputazione
    0

    Re: restauro coraggioso di una v5x4t (v.pk50xl rush)

    Innanzitutto complimenti per il restauro, anche io ho una rush, in discrete condizioni, e con la metà delle tue conoscenze partirei per un lifting, ma ahimè.......
    Volevo sapere, visto che in rete ho trovato numeri discordanti e sul forum probabilmente non sono riuscito a trovarli in vecchie discussioni, quali sono esattamente i getti (min,max,starter) della mia vespa, motore originale e carburatore dell'orto 16-10. Grazie in anticipo e scusate se è una domanda già fatta in passato.
    Ciao vespadipendenti

  8. #208
    Moderatore VRista DOC L'avatar di Joe75HGT
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Prov. di Ch.
    Età
    48
    Messaggi
    1 415
    Potenza Reputazione
    15

    Re: restauro coraggioso di una v5x4t (v.pk50xl rush)

    Citazione Originariamente Scritto da Jordan77 Visualizza Messaggio
    Innanzitutto complimenti per il restauro, anche io ho una rush, in discrete condizioni, e con la metà delle tue conoscenze partirei per un lifting, ma ahimè.......
    Volevo sapere, visto che in rete ho trovato numeri discordanti e sul forum probabilmente non sono riuscito a trovarli in vecchie discussioni, quali sono esattamente i getti (min,max,starter) della mia vespa, motore originale e carburatore dell'orto 16-10. Grazie in anticipo e scusate se è una domanda già fatta in passato.
    Ciao vespadipendenti

    La PK Rush dovrebbe avere il 16/12 , non il 16/10 .
    Restauro Vespa 50 FL2 V5N1T

    Meglio il fumo di un motore a 2 tempi che quello di una sigaretta !

    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP ) :
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

    Grazie!

  9. #209

    Data Registrazione
    Jun 2017
    Località
    Foggia
    Età
    47
    Messaggi
    3
    Potenza Reputazione
    0

    Re: restauro coraggioso di una v5x4t (v.pk50xl rush)

    Citazione Originariamente Scritto da Joe75HGT Visualizza Messaggio
    La PK Rush dovrebbe avere il 16/12 , non il 16/10 .
    Ce l'ho da una decina di anni e mai nessun problema tranne che ultimamente che si affoga. La mia monte SHB 16.10 F. Dici che non è il suo? Che differenze ci sono? E per quanto riguarda i getti? E per quale motivo alla rush trovo, su parecchi siti di vendita ricambi, accostato il 19-19?.
    Scusate per le troppe domande ma sto in confusione tra getti, carburatori e carburazioni.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •