dai metticela tutta per recuperarla...e veramente un peccato lasciarla marcire così
approfittando della bella giornata ho iniziato lo smontaggio, appena ho tolto il tappetino ho esclamato: viva la morchia!!
25022012042.jpg
non voglio esagerare ma nel vano motore (molto vano e poco motore) vi era presente 1 cm di roba, non sò dove abitava l'ex proprietario, forse in una cava.
25022012033.jpg
25022012044.jpg
ho iniziato anche a ribattere la ferita da arma da taglio (per me era di "annibal the cannibal")
prima
25022012045.jpg
durante
25022012047.jpg
e per il dopo bisogna aspettare, non ne potevo più.
ho usato i seguenti attrezzi
25022012046.jpg
non ho avuto la possibilità di poter riscaldare la lamiera perchè il babbo non c'era e non sapevo dove trovare l'occorrente, comunque.
smontando ho fatto degli scatti riguardanti le parti elettriche per facilitarmi il ri-montaggio, non sò se possono interessare...
CORAGGIO!!! Rimboccati le mani e fai da estetista a questa bella figliola......A lavoro terminato, la soddisfazione che provi, ti fa dimenticare tutti i sacrifici che hai fatto per lei
.
Mi raccomando, tienici informato passo\passo del lifting che le fai.......![]()
sella e copricerchi??? dove cavolo si vanno a prendere?
p.s. auguri per il restauro... ne sto rifacendo una anche io .....pk xl rush 1988......non so se la faro' blu metallizzato o verde micalizzato.......poi c'era bianca rossa e antracite....copriventola grigio? cavalletto nero?piantone sterzo e cerchi argento?vorrei iscriverla come moto epoca anche se tanti rideranno.....