se interessa ho anche questa, ma è da maniaci, unper lucidarla!
304-BILUX.pdf
faro originale della triom,
DSCN0205.jpg
leggermente rovinato nella zona delle viti,
DSCN0206.jpg
non so se ricomprare il vetro,
DSCN0207.jpg
ho trovato un bosatta ad una decina di euri...j
anche il mio era combinato così, anzi peggio.. si era proprio staccato l'attacco della vite.. io ho preferito mettere quello della pk s ma solo perchè mi piace di più essendo più piccolo.. xD
cerco sella originale pk xl rush 1988........grazie!!!!!!!!!!
sul telaio mi ritrovo questa scritta, scritta.jpg ma è quella giusta?
Interessantissimo! Lo sò che è impegnativa ma su di una vespa del 1970 e una del 1964 sicuramente il risultato è più fedele....... infatti chi me le deve verniciare mi ha fatto capire la sua poca felicità nel farlo........ Grandissimo lavoro e ti confesso che mi stà venendo la voglia di prenderne una di pk xl ! Mi sà che sarà un acquisto da fare!!!
Ultima modifica di cuorenevro1977; 24-06-13 alle 02:11
, in questi giorni non ho avuto molto tempo per scrivere, ma il lavoro è andato avanti!
sto per iniziare altri due restauri "large", ma prima di smontare, devo assolutamente finire questa.
WP_000254.jpgWP_000283.jpgWP_000285.jpg
, oggi sono riuscito a metterla a terra!
per domani spero di riuscire a metterla in moto....
WP_000287.jpgWP_000289.jpgWP_000290.jpgWP_000291.jpgWP_000292+.jpgWP_000293.jpgWP_000295.jpg
bravissimo!!!!!!!!!!! meglio che all'uscita dalla Piaggio!!! Mi dici come hai pulito i carter?? Hai visto la lista colori px sull'altra discussione?
Complimenti ..anche tu hai montato la Sito Plus , ma per il collettore cosa hai usato ? mica quello in dotazione che è strozzato ? Io ho trovato uno originale Piaggio dell'epoca in alluminio ....
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP ) :
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!