ho iniziato a smontare il motore, il cilindro l'ho utilizzato per la pk 50s, ora mi manca la bobina.
con questo statore, 2012-11-06 18.02.44.jpg2012-11-06 18.02.26.jpg quale devo prendere?
sapete consigliarmi?
![]()
ho iniziato a smontare il motore, il cilindro l'ho utilizzato per la pk 50s, ora mi manca la bobina.
con questo statore, 2012-11-06 18.02.44.jpg2012-11-06 18.02.26.jpg quale devo prendere?
sapete consigliarmi?
![]()
, ho terminato di smontare il motore..
i carter si presentano senza rotture ma nel foro dove si mette l'olio avevano ben pensato di inserire un bullone da otto, quindi, dovrò portarlo in rettifica, farlo riempire e ri-filettare il foro.
2012-12-04 18.37.05.jpg2012-12-04 18.37.19.jpg2012-12-04 19.17.13.jpg
l'acqua non era entrata nel cambio ma mi ha ridotto così l'albero e dintorni
DSC04498.jpgDSC04499.jpgDSC04500.jpg.
la valvola non presenta rigatureDSC04501.jpg.
la campana è quella originale 14/694,93 denti elicoidali senza parastrappi in acciaio.
DSC04525.jpgDSC04526.jpg.
purtroppo succede quando compri a scatola chiusa...
P:S: nessuno sa dirmi qualcosa riguardo la domanda precedente?![]()
Ultima modifica di lorenzodaniele; 08-12-12 alle 00:57
grazie! controllerò...
oggi ho trovato una mezz'ora e mi sono dedicato ad una delle ferite2012-12-09 17.10.08.jpg .
in settimana vorrei dedicarmi alle altre...
questa può andare?
244128- BOBINA ORIGIN. PIAGGIO VESPA PX 125/150 PK 50 | eBay
Complimentiiiiii!
Si la bobina nell'annuncio và bene
bobina presa ed è questa:DSC04572.jpgDSC04573.jpg , ha due ingressi di color verde.
sinceramente non ho avuto tempo per ri-vedere lo statore.
volevo chiedervi un consiglio, devo prendere un GT di 75cc, ma, i parmakit come vanno? sono indeciso tra questo nuovo o un polini usato.
![]()
se il polini non è messo male.. di sicuro è meglio
scusa, rileggo solo oggi la discussione,
ma la bobina dovrebbe essere con singolo pin verde per essere collegata al tuo statore 4 poli
quella con doppio pin verde dovrebbe andare per la 6 poli