Risultati da 1 a 25 di 209

Discussione: restauro coraggioso di una v5x4t (v.pk50xl rush)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Senior L'avatar di lorenzodaniele
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    supino
    Messaggi
    817
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Riferimento: restauro coraggioso di una v5x4t (v.pk50xl rush)

    Citazione Originariamente Scritto da lorenzodaniele Visualizza Messaggio
    ho iniziato a smontare il motore, il cilindro l'ho utilizzato per la pk 50s, ora mi manca la bobina.
    con questo statore, 2012-11-06 18.02.44.jpg2012-11-06 18.02.26.jpg quale devo prendere?
    sapete consigliarmi?
    questa può andare?
    244128- BOBINA ORIGIN. PIAGGIO VESPA PX 125/150 PK 50 | eBay

  2. #2
    VRista Junior L'avatar di Leo_lo50special
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Bari
    Età
    26
    Messaggi
    94
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Riferimento: restauro coraggioso di una v5x4t (v.pk50xl rush)

    Complimentiiiiii!

  3. #3
    VRista Junior L'avatar di ax17alex
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Caltanissetta
    Età
    43
    Messaggi
    65
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Riferimento: restauro coraggioso di una v5x4t (v.pk50xl rush)

    Si la bobina nell'annuncio và bene

  4. #4
    VRista Senior L'avatar di lorenzodaniele
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    supino
    Messaggi
    817
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Riferimento: restauro coraggioso di una v5x4t (v.pk50xl rush)

    Citazione Originariamente Scritto da ax17alex Visualizza Messaggio
    Si la bobina nell'annuncio và bene
    'sta notte la prendo! grazie!
    ringrazio pure leo

  5. #5
    VRista Senior L'avatar di lorenzodaniele
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    supino
    Messaggi
    817
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Riferimento: restauro coraggioso di una v5x4t (v.pk50xl rush)

    bobina presa ed è questa:DSC04572.jpgDSC04573.jpg , ha due ingressi di color verde.
    sinceramente non ho avuto tempo per ri-vedere lo statore.
    volevo chiedervi un consiglio, devo prendere un GT di 75cc, ma, i parmakit come vanno? sono indeciso tra questo nuovo o un polini usato.

  6. #6
    VRista L'avatar di ramarro75
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Messina
    Messaggi
    305
    Potenza Reputazione
    18

    Re: Riferimento: restauro coraggioso di una v5x4t (v.pk50xl rush)

    se il polini non è messo male.. di sicuro è meglio

  7. #7
    VRista Junior L'avatar di ax17alex
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Caltanissetta
    Età
    43
    Messaggi
    65
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Riferimento: restauro coraggioso di una v5x4t (v.pk50xl rush)

    scusa, rileggo solo oggi la discussione,
    ma la bobina dovrebbe essere con singolo pin verde per essere collegata al tuo statore 4 poli
    quella con doppio pin verde dovrebbe andare per la 6 poli

  8. #8
    VRista Senior L'avatar di lorenzodaniele
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    supino
    Messaggi
    817
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Riferimento: restauro coraggioso di una v5x4t (v.pk50xl rush)

    Citazione Originariamente Scritto da ax17alex Visualizza Messaggio
    scusa, rileggo solo oggi la discussione,
    ma la bobina dovrebbe essere con singolo pin verde per essere collegata al tuo statore 4 poli
    quella con doppio pin verde dovrebbe andare per la 6 poli
    , la utilizzerò per il px.
    ho fotografato i fili,

    DSC04594.jpgDSC04595.jpg

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •