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Discussione: restauro coraggioso di una v5x4t (v.pk50xl rush)

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  1. #1
    VRista Senior L'avatar di lorenzodaniele
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    Re: restauro coraggioso di una v5x4t (v.pk50xl rush)

    Citazione Originariamente Scritto da ingappos Visualizza Messaggio
    Ciao, io le ho avute tutte e due sulla mia... la prima ( Sito 230 ) è simile all'originale ma ha un sound più aperto, la seconda (Sito 250) si chiama plus non per niente ... riempie ai bassi e ti dà una piccola spinta in più, il rumore è maggiore del padellino originale, secondo me è divertente se vuoi fare una piccola modifica e non vuoi spendere una cifra ...
    Procurati se non ce l'hai già il collettore di scarico d'alluminio non strozzato.
    per il tuo problema all'anteriore ti posto una foto della mia, effettivamente dopo il dado c'è una rondella ... 02052013149.jpg
    ma esteticamente, si nota la differenza della seconda?
    la prima, la 230, molti venditori la propongono come "plus", e la differenza è anche nel prezzo.
    quello che non capisco è se è solo un errore di inserimento di immagini, oppure se esiste la plus di quella forma , il collettore già ce l'ho.
    la forcella in foto non è quella che ho, la mia è quella uguale all'ets.
    proprio ieri sono andato alla piaggio locale, e dal catalogo dei ricambi della rush ho visto che non c'è nessuna rondella.
    ho comperato pure il coperchio reggi bullone (codice dal catalogo), e quello che mi ha dato non è quello giusto, è più grande.

    nel frattempo ho iniziato a restaurare il contachilometri.
    ho verificato il funzionamento con il trapano e sembra che funzioni, solo che prima di mettere la ghiera nuova vorrei accertarmi del funzionamento dell'indicatore della benza, ma non so come fare....
    primaWP_000183.jpgWP_000184.jpg ,
    qui è solo con il vetro nuovoWP_000185.jpg .
    mi mancano solo poche cose, tipo, la marmitta, l'ammortizzatore anteriore e qualche altra caxiata....

  2. #2
    VRista Junior L'avatar di ingappos
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    Re: restauro coraggioso di una v5x4t (v.pk50xl rush)

    quarda per la marmitta la 230 (sito Plus) è più grande del padellino ed ad occhio esperto si nota la differenza, al tempo mi ricordo che la pagai sulle 50mila lire, il doppio del padellino, però la vespa tirava di più... per quanto riguarda il mozzo mi spiace, ma non so che dirti...

  3. #3
    Moderatore VRista DOC L'avatar di Joe75HGT
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    Re: restauro coraggioso di una v5x4t (v.pk50xl rush)

    La Sito Plus ha il codice 250 .... il padellino normale Sito è 230 .....
    Restauro Vespa 50 FL2 V5N1T

    Meglio il fumo di un motore a 2 tempi che quello di una sigaretta !

    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP ) :
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

    Grazie!

  4. #4
    VRista Junior L'avatar di ingappos
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    Re: restauro coraggioso di una v5x4t (v.pk50xl rush)

    si, ho fatto confusione io, scusate, cmq intendevo la 250 per Sito plus....

  5. #5
    VRista Junior L'avatar di 130pk
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    Re: restauro coraggioso di una v5x4t (v.pk50xl rush)

    x lorenzodaniele: ma si carteggia ugualmente il fondo epox? a me mi avevan detto nn c'era bisogno si può passare il fondo normale di sopra senza problema, se si con che grana di carta si carteggia? grazie...

  6. #6
    VRista Junior L'avatar di Lexodus82
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    Re: restauro coraggioso di una v5x4t (v.pk50xl rush)

    come l'hai fatto il vetro nuovo al contachilometri?

  7. #7
    VRista Senior L'avatar di lorenzodaniele
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    Re: restauro coraggioso di una v5x4t (v.pk50xl rush)

    Citazione Originariamente Scritto da Lexodus82 Visualizza Messaggio
    come l'hai fatto il vetro nuovo al contachilometri?
    , l'ho comperato, non è proprio di ottima fattura... WP_000202.jpg

    cuorenero1977 ti ringrazio per la stima! tra qualche settimana spero di verniciare...

    ingappos, grazie per l'esploso, lo avevo già, quello che sembra una rondella è il fermo per il cuscinetto..

    volevo chiedervi un consiglio, quale marca di ammortizzatore prendere?
    originale non lo trovo.
    ho trovato : rms, teknoetre, carbone, olympia, sebac.
    forse, uno vale l'altro, ...

  8. #8
    VRista Senior L'avatar di lorenzodaniele
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    Re: restauro coraggioso di una v5x4t (v.pk50xl rush)

    Citazione Originariamente Scritto da 130pk Visualizza Messaggio
    x lorenzodaniele: ma si carteggia ugualmente il fondo epox? a me mi avevan detto nn c'era bisogno si può passare il fondo normale di sopra senza problema, se si con che grana di carta si carteggia? grazie...
    non so se lo hai visto:
    http://old.vesparesources.com/vespa-...una-vespa.html
    se hai qualche altro dubbio, basta chiedere....
    bye bye...

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