La Sito Plus ha il codice 250 .... il padellino normale Sito è 230 .....
La Sito Plus ha il codice 250 .... il padellino normale Sito è 230 .....
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP ) :
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
si, ho fatto confusione io, scusate, cmq intendevo la 250 per Sito plus....
x lorenzodaniele: ma si carteggia ugualmente il fondo epox? a me mi avevan detto nn c'era bisogno si può passare il fondo normale di sopra senza problema, se si con che grana di carta si carteggia? grazie...
come l'hai fatto il vetro nuovo al contachilometri?
, l'ho comperato, non è proprio di ottima fattura... WP_000202.jpg
cuorenero1977 ti ringrazio per la stima! tra qualche settimana spero di verniciare...
ingappos, grazie per l'esploso, lo avevo già, quello che sembra una rondella è il fermo per il cuscinetto..
volevo chiedervi un consiglio, quale marca di ammortizzatore prendere?
originale non lo trovo.
ho trovato : rms, teknoetre, carbone, olympia, sebac.
forse, uno vale l'altro,...
Ho sentito che i carbone sono italiani e dovrebbero essere i migliori, rms sò che è una buona marca, ma non credo che ce ne siano troppe di differenze di qualità, certo restaurare gli ammortizzatori non la vedo un'ottima idea antieconomico e non mi dà garanzie cmq se carbone costa caro rms dovrebbe essere giusta qualità prezzo!!! Non vedo l'ora di vedere l'avanzare dei tuoi lavori...... io sono del 77 e quindi i modelli belli della mia epoca erano Pk Xl e Rush poi il vuoto sia come 50 che come 125-150-200 poi nuovamente la luce (il ritorno del Px) non sò di quale parte d'italia perchè ho ammirato il tuo lavoro e sicuramente ti avrei chiesto di far qualcosa per me! Continua cosi che sei bravissimo!![]()
, oggi ho preso la vernice!
mezzo kg di base, 1 kg di trasparente + primer per la plastica, c'è voluta 'na piotta!
mi sono fatto dare anche la formula.
ho preso MC 9/6 verde micalizzato, della lechler, ora devo decidere se verniciare solo il telaio, oppure, preparare i pezzi e spruzzare tutto insieme, dipende tutto da come va la serata!
non so se lo hai visto:
http://old.vesparesources.com/vespa-...una-vespa.html
se hai qualche altro dubbio, basta chiedere....
bye bye...