come l'hai fatto il vetro nuovo al contachilometri?
come l'hai fatto il vetro nuovo al contachilometri?
, l'ho comperato, non è proprio di ottima fattura... WP_000202.jpg
cuorenero1977 ti ringrazio per la stima! tra qualche settimana spero di verniciare...
ingappos, grazie per l'esploso, lo avevo già, quello che sembra una rondella è il fermo per il cuscinetto..
volevo chiedervi un consiglio, quale marca di ammortizzatore prendere?
originale non lo trovo.
ho trovato : rms, teknoetre, carbone, olympia, sebac.
forse, uno vale l'altro,...
Ho sentito che i carbone sono italiani e dovrebbero essere i migliori, rms sò che è una buona marca, ma non credo che ce ne siano troppe di differenze di qualità, certo restaurare gli ammortizzatori non la vedo un'ottima idea antieconomico e non mi dà garanzie cmq se carbone costa caro rms dovrebbe essere giusta qualità prezzo!!! Non vedo l'ora di vedere l'avanzare dei tuoi lavori...... io sono del 77 e quindi i modelli belli della mia epoca erano Pk Xl e Rush poi il vuoto sia come 50 che come 125-150-200 poi nuovamente la luce (il ritorno del Px) non sò di quale parte d'italia perchè ho ammirato il tuo lavoro e sicuramente ti avrei chiesto di far qualcosa per me! Continua cosi che sei bravissimo!![]()
, oggi ho preso la vernice!
mezzo kg di base, 1 kg di trasparente + primer per la plastica, c'è voluta 'na piotta!
mi sono fatto dare anche la formula.
ho preso MC 9/6 verde micalizzato, della lechler, ora devo decidere se verniciare solo il telaio, oppure, preparare i pezzi e spruzzare tutto insieme, dipende tutto da come va la serata!