Vespa 50 special Moto e Scooter usato - In vendita Venezia
uniche cose che aggiungerei:
1) fox da buco
2) nasello px prima serie
3) tamburi e forcella neri
![]()
Vespa 50 special Moto e Scooter usato - In vendita Venezia
uniche cose che aggiungerei:
1) fox da buco
2) nasello px prima serie
3) tamburi e forcella neri
![]()
nooooooooooo le fox e il nasello px
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooo
Quoto!! il nasello px è solo bello sul px! e i fox... beh, a mio modesto parere non avrebbero neanche dovuto inventarli!!
![]()
ma a me piace...
però dai, almeno il copriforcella utah concedetemelo...
Vespa 50 special 81 Moto e Scooter usato - In vendita Pordenone
![]()
lo so che ti piace la vespa blu matteo...![]()
ma non e un po caruccia? la mia primavera con motore identico, praticamente stessa configurazione l ho pagata 2300...
ma non compro mica quella li...
dicevo di farla simile ma con una che magari trovo a poco...
magari senza nemmeno riverniciarla...
ma lasciandola magari cosi come la trovo...
![]()
ok lo dicevo perche mi era venuta il dubbio che la valutazione cambiasse a seconda del posto...
La Vespa è moooolto bella, senza quella sella a gradoni e con una bella sella ET3, e senza griglietta nel fanale posteriore, sarebbe mooooolto più bella.![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
per me e' bello solo il colore , il resto metterei i suoi pezzi originali ......
io la voglio anni '80!
quindi, yankee, griglie ai fanali ma non le frecce... non ancora. a meno che non trovi il modo di mettere quelle alla tedesca
![]()
Oook... vediamo...
Il duo di ragazzi anni 80...
Allooora... come penserei io a una special ottantizzata...
...colore, rosso corallo (io conosco qualcosa di troppo).
Questo dovrebbe essere quello giusto...
Poi, Fox... uguali a questi ma neri, con la volpina e la scritta fox da tingere in tinta carrozzeria, per evidenziarli...
Convogliatore aria (anch'esso da mettere nero), che se non erro vende un ragazzo qua su VR:
Coprivolano Proma, nero:
Copriforcella Utah, di cui hai già messo un'immagine, nero...
Sella Yankee, nera...
Copritunnel centrale Sip nero:
Portapacchi anteriore e posteriore, belli larghi e con portaruota di scorta (e ci devi viaggiààà...):
Griglie fanali (vedi foto sopra per l'ant.):
Modifica luci, da portare led/alogeno e quindi 12V (è anche un discorso di sicurezza e visibilità)
Tachimetro SIP per Special (porta l'impianto a 12V!!!):
Polini cannone per Special:
Freno a disco (e quindi forcella PK) con tamburo Grimeca nero:
Nasello PX Mk1...
Bauletto per Special...
Scritte Military style in fondo a dx sul bauletto, a dx dello scudo sotto il nome vespa. E sul fianco sx dello scudo, una macchia nera tipo Lambretta. Le scritte del nome "Battagliera", perché una anni 80 è da battaglia, non da truzzi pe fà i fighi.
Spoiler sottopedana Utah:
Stereo (se vuoi)
Vetro luce anteriore giallo
Specchietto/i retrovisore/i TNT, come quelli presenti su SIP:
Sospensioni Carbone, sicurezza in primis...
Motore corsalunga (125cc e oltre), è di dovere...
Cavalletto laterale (prendilo dalla Camille, così eviti le folate che danneggiano la vernice fresca di una original)
Cerchi tubeless F.A. Italia, identici a questi:
Mi sembra di non aver dimenticato nulla. Dimmi/ditemi che ne pensi/pensate... secondo i miei gusti, riscontrabili sul Baracus...![]()
Lore
Miii, dimenticavo!
Adesivo Utah International come quello del mio avatar, fatto in modo che rivesta l'intero sportello del bauletto...![]()
Lore
Si sarebbe bellissimo rifare una bella vespa in stile anni '80,oggi alla maggior parte delle persone non piacciono,ma rappresentano al meglio quegli anni.
Da un po' di tempo stavo pensando di aprire una discussione dove ognuno di noi posterebbe una foto dei propri accessori per vespa anni'80 in modo tale da creare un maxi catalogo di questi pezzi.
Ci mancherebbero le borchie con le aperture triangolari, in tinta con la carrozzeria e il poggiaschiena alto per il passeggero!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
hai ancora i pezzi?
quasi quasi te li compro...
![]()
Io la sto rifacendo... perché, già di mio, sono controcorrente... perché mi piace da matti!
Aprila... credo sarà utilissima (e divertente) per tutti.
Vai, inizia a mettere i dindi da parte... 1-2€ al giorno.
Le borchie dovrebbero essere quelle della Faco, le stesse che Dexolo ha messo "rotanti". Giusto Qarlo?
Comunque, per mantenere lo stile del copriforcella, piuttosto metterei:
quelli del T5 (che sip ha in un'interessante variante con logo "Vespa", e strana "Suketa")
o quelli "LML", disponibili in due varianti:
o quelli della Cosa (non cromo come quelli di SIP, però):
![]()
Lore