non importa...
tanto il nasello lo farei nero opaco
e le fox le attacco con del biadesivo...
grazie ancora...
il nasello PX va rigorosamente in tinta con la carrozzeria e le fox vista la pesantezza se nn vuoi perdere quella lunga dovresti fissarle da dietro con delle autofilettanti, altrimenti e' come mettere le Electronic in plastica (altri vecchi paracolpi ma meno avvolgenti)
beh, allora quando farò la attaglierà vedrò il daffarsi...
io intando vado a letto...
Vai, qui c'e' la vespa che fa per te!
Vendo Vespa 50 Special Rimini
Al limite c'e' anche questa, ma devi applicare qualche accessorio in piu'(notare il sellone da urlo...):
http://www.annunciasubito.com/adpics/_24rssd5mi164.jpg
Ed ancora, anche se non sono rosse:
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-37659866.htm
C'e' solo l'imbarazzo della scelta, sembra essere negli anni '80
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-37789205.htm
Esatto proprio le Faco!! In tinta con la carrozzeria, ovviamente.
Ma che spettacolo sono le seconde della LML??? Bellissime!
Starebbero davvero bene col copriforcella/copritamburo!
Ganzissime anche quelle cromate per la Cosa (sebbene detesti le cromature sulla Vespa...)
Troppo avati negli anni 80 (ma anche 90)!!!!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Salve a tutti è una vita che non accedevo e oggi vedendo questo post mi è venuta voglia di rianimarlo non tanto per far qualcosa ma per vedere le vostre creazioni....
Mi piacerebbe molto sapere se magari esisteva qualche altro accessorio d'epoca oltre a quelli già citati... tipo uno fra i tanti non citati è cupolino della Gordon con relativi specchietti e frecce (adattate con qualche foro) della Fiat 131 (quelle laterali) o il kit di frecce quasi introvabile per la special che si incassavano nelle fox e le sue griglie dedicate
MI sono venute in mente queste perché le ho ... altri accessori non saprei visto che io non "sono" di quell'epoca
Con questo saluto a tutti e spero di non aver dato disturbo
Lorenzo
Intanto complimenti, perche' un 16enne che mi cita ste robe anni '80 e' degno del massimo rispetto
La vespa del tuo avatar ha montato quasi tutto quel che circolava in quegli anni.
Oltre al cupolino Utah, aggiungo il porta autoradio che si fissava sotto la sella, nella curva vicino al pomello aria delle small (praticamente la radio era rivolta in AVANTI e ci si piegava con la testa in basso per sintonizzare le stazioni radio durante la guida... ). Da abbinare all'autoradio anche una bella antenna tipo radioamatore, che se non era lunga almeno 2 metri e con finta codina di castoro alla sommita' non ti si filava nessuno
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
Bei tempi...ultimamente ho tralasciato lo stile 80's sulla mia in favore del rat style con saldature varie a vista,stucco che si sfalda a pezzi(anche la vernice pluristrato sta facendo la stessa fine) e ruggine qua e la.Piu marcisce e piu è bella
Foto, foto del rat style!
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
Qualcuna è anche in questa discussione http://old.vesparesources.com/viaggi...tml#post975542 ma solo da vicino si vedono le reali condizioni del mezzo...
Bè grazie mille ... comunque la vespa nell'avatar diciamo che ha subito un restyling degli accessori( riverniciati di bianco e presi altri) ... e comunque mio padre mi parlato di queste radio ma oltre al fatto che sono molto rare occupano spazio e basta.... ora con un amplificatore e un mp3 hai la stessa cosa :) ... ora la vespa ha motore quattrini m1l-r ect.., freno a disco ( no forcella scooter ma lavorazione artigianale) e altra roba non nella foto dell'avatar..... diciamo che è molto meglio di prima....
Intanto ho continuato la mia ricerca... prendo copriforcella e pedane alluminio bianche .... chi più ne ha più ne metta... voglio farla COMPLETA di tutti gli accessori possibili immaginabili come una volta