Scusate per la domanda banale ma non riesco a capire come afare a collegare il cavo del gas al dispositivo del mix + carburatore........
Scusate per la domanda banale ma non riesco a capire come afare a collegare il cavo del gas al dispositivo del mix + carburatore........
Aspetta che cerco la foto del pezzettino che manca alla pompa del tuo mix e che t'impedisce di collegarlo per bene.
Ciao!
Ehm...non vorrei dire una allarmarti, ma mi pare ti manchi un pezzetto... Una specie di piastrina attaccata al braccetto del mix e che ha una sede per l'attacco del barilotto del cavo gas...
La vedi in questa foto che ho trovato online...spero si veda....(la freccia rossa non c'entra nulla)
Giacomo
Vespa Club Aosta
e
Ape Club Italia
Oops..chiedo scusa a zio Calabrone per la sovrapposizione del mio messaggio... Abbiamo postato praticamente in contemporanea e non me ne sono accorto
un saluto e buona serata
Giacomo
Giacomo
Vespa Club Aosta
e
Ape Club Italia
Curiosità...ma quella piastrina si trova come ricambio singolo? Non mi era mai capitato di vederla staccata, anche perché è tipo rivettata sulla leva del mix no?![]()
Giacomo
Vespa Club Aosta
e
Ape Club Italia
Ti manca quel pezzettino cerchiato di giallo e nell'altra foto c'e' il collegamento![]()