Ciao Antovnb!...in effetti pure io mi sono trovato in situazioni simili alle tue! ho sempre risolto o con la pistola pneumatica del gommista perchè la mia non era molto potente oppure come vedi nel post del t5 ho provato a ad aumentare il braccio di leva come dice France! ho pure usato molto svitol...cmq la soluzione meglio rimane quella della pistola pneumatica!
Per il problema del cuscinetto in effetti non ne ho parlato: io quel cuscinetto l'ho fatto levare dall'officina di rettifica dove ho portato a pallinare il carter lato volano. In effetti il problema non me lo sono posto perchè ho delegato altri a farlo inquanto con i miei strumenti non ero in grado,ho pensato infatti ad un estrattore particolare che non ho. Ultima cosa che ho pensato...perchè non lasciarlo lì? voi che ne pensate/suggerite?
La mia morsa in effetti non è enorme è media ed è davvero poco resistente infatti se vedi in una delle foto uno dei labbri si è inarcato! Vedrai che ci riesc,i è questione di leva e di testa!