grande zio!!!
grande lore!!!
Se mi trovo un paio di carter 4 marce special, me lo prepari pure a me un motorazzo???
ovvio che la cilindrata è superiore a 125...
![]()
grande zio!!!
grande lore!!!
Se mi trovo un paio di carter 4 marce special, me lo prepari pure a me un motorazzo???
ovvio che la cilindrata è superiore a 125...
![]()
Mi spiace ma la Siproad fa....,ci vorrebbe una Megadella dedicata,oltre a un bel carburatore da...30 vista la ...vulvolona che ha il tuo motore.Stamattina ero incazzato nero,tutto montato e al momento di inserire la ruota posteriore,mi sono accorto che NON c'era lo spazio per inserirla,come farai se buchi? Intanto era gia' montata con la Loctite per non farla perdere dal collettore e mi e' toccato armarmi di santa pazienza,rismontarla,rimettere la pasta,montare la ruota e mettere in moto per far catalizzare il sigillante...ti avrei affogato.Dalle foto si vede che la sua ...bella vernice rossa se n'e' andata a farsi fottere e l'esiguo spazio tamburo/cannetta marmitta,impedisce il montaggio ruota.
Emanuele sempre lavori superbi! Pulizia e precisione regnano!
Qualsiasi complimento è superfluo.
Piuttosto, qualche info in più sulla configurazione? Fasi Gt e albero?![]()
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Ciao Mitico Calabrone allora ti piace l'evoluzione dell'albero Pinasco da martedi di questa settimana sono in commerciobello vero? sono felice che il tuo motore ti soddisfi
mi spiace solo che in chat ci sono sempre molto poco, poi mi racconterai dal vivo come va
Ciao ciao
Turbo
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Uhm... mi sa che fra non molto mi faccio una megadella V6...
Sì, è praticamente impossibile se non smontando la marmitta.
Comunque, se la modificassi (magari mettendolo sulla Megadella, non saprei) in modo che sia smontabile tramite una piastrina? Ovvero, se qualora abbia la necessità di cambiare ruota, mi basta svitare una o due viti e rimuovo il terminalino in un batter d'occhio...
Lore
Qui la faccenda si fa interessante! non vedo l'ora di aiutare Lore a Montarlo sulla sua px e provarlo! grande Zio!
Allora parlo con te,guarda che gliel'ho lasciato grassoccio al minimo,come anticipo un pelino meno di IT.Il getto max e' un 130,poi alla fine del rodaggio,affinerai la carburazione da dietro,rimetti l'anticipo su IT e provaci il 135.Appena me li manda,i getti del minimo,gliene preparo uno da 67 per quando viaggera'.Candela B8 e poi B9 sulle Highway
Ricevuto! ero in chat con Lore che mi aveva accennato qualcosa,farò come mi hai detto!
Hai ragione. Avrei dovuto considerare che non sei nato ieri.
Dalla mia, posso solo avere che ho cercato di trovare la soluzione tipo "uovo di Colombo".
A questo punto, propenderei per un piegamento dei tubi della marmitta.
Basterebbe mettere due tondini nei tubi e utilizzare un tubo più grande e molto lungo per fare da leva e cercare di piegare i due tubi insieme.
Certo, la soluzione da me suggerita contrasta con le eventuali pieghe che si potrebbero fare con la vespa ma, delle due una: o non riuscire a sostituire la ruota in caso di foratura o rischiare di strusciare per terra il terminale della marmitta.
Ho ancora nelle orecchie il rumore provocato dal cavalletto laterale della vespa di SalVBA alla scorsa Tre Mari ogni volta che piegava nelle curve a sinistra.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
azz. zio ecco perche' stavi sempre chiuso nell'antro!!!!!! altro che farfalline ti sei fatto un mostro!!!!!
complimentie mi fermo quì perche' di motori non ne capisco un caiser..............
![]()