Emanuele sempre lavori superbi! Pulizia e precisione regnano!
Qualsiasi complimento è superfluo.
Piuttosto, qualche info in più sulla configurazione? Fasi Gt e albero?![]()
![]()
Emanuele sempre lavori superbi! Pulizia e precisione regnano!
Qualsiasi complimento è superfluo.
Piuttosto, qualche info in più sulla configurazione? Fasi Gt e albero?![]()
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Ciao Mitico Calabrone allora ti piace l'evoluzione dell'albero Pinasco da martedi di questa settimana sono in commerciobello vero? sono felice che il tuo motore ti soddisfi
mi spiace solo che in chat ci sono sempre molto poco, poi mi racconterai dal vivo come va
Ciao ciao
Turbo
Ciao Turbo, anche se di persona non ti conosco ti ringrazio veramente per l'albero...
Cavolo... mi sa che la Sip Road diventerà presto un costoso soprammobile. Che non è detto che non riutilizzi... peccato per il colore... vabè, più avanti gli daremo anche adeguatamente da bere...
Notte, Lore
Lore
Lo zio Calabrone mi ha informato della configurazione del motore , secondo me ci vorrebbe la megadella v6 che allunga assai, ho saputo che tieni la megadella che aveva skoppon,quella era la v1,5 va bene per ottimo spunto e bassi ma l'allungo sul quel motore è limitato però se la provi ti fai un'idea ..
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria