Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Complimenti mato, come sempre hai fatto la scelta migliore.
Per la sacca dovresti rivolgerti ad uno dei migliori "carrozzieri"in circolazione, il maestro e non avrai brutte sorprese![]()
Pierluigi.
Non so. non sono così convinto. io penso che l'alluminio sia um materiale mlto malleabile, e ameno che non si sia snervato, penso possa tornare in forma.
staremo a vedere.
Cambiare è comodo! Allora tanto vale sostituire il telaio e fare un copia e incolla... e non è il caso. Penso alla fine sia valsa la pena portarla a casa.
Ho fatto un estratto cronologico.
V11T 410**
V14M 404**
Venduta a treviso il 1.10.49
Per i trevigiani. E' dal 2002 che giro a destra e a sinistra. Nel circondario mio (come sicuramente anche il vostro) ci sono ancora decine di vespa interessanti ma difficilmente cedibili.
E' tempo crisi, tempo di prendere e tornare alla carica.
Per la 48 e la 49 ammetto, è stato culo, perchè sono state loro a venire da me. La prima col falegname che per caso ha visto le mie in garage e mi raccontò che ne aveva una in casa, la seconda perchè quando andai nel 2008 non era in vendita, mentre ora è stato l'amico meccanico a chiamarmi.
non bisogna mai smettere di cercare e parlare. Le vespa ci sono. basta non andare a cercarle su subito ed ebay.
ciao
abitiamo a 10 km di distanza, forse meno. mi sa che stiamo puntando le stesse.
cornuda