Pure io,e sono a un tiro di schioppo....coi soldi gia in mano!!
Pure io,e sono a un tiro di schioppo....coi soldi gia in mano!!
è messa peggio di quanto sembra!
giaggio, sputa il rospo!!!!!com'è??????? parafango e sacca attrezzi sono pronti. ha fatto un lavoro eccezionale.
spero me la consegni presto perchè nfra 2 mesi a bassano ci sarà la rievocazione storica di uno dei raduni più sentiti della storia del vespismo italiano! Era il 1952 e 3000 vespa arrivarono da TUTTA italia.
Vorrei parteciparvi con quella, dato che 60 anni fa lei era li, con il dottor Dalla Favera (classe 188, proprietario della vespa!
chiedo il miracolo a san simone![]()
ciao mato!
guarda da simone ci sono stato 10 min proprio a fare un salto..ho visto solo il telaio, non sò a che punto l avevi lasciato te e quanto ha proseguito simone..
però è molto bella e stà in ottime mani!!
ma come hai scoperto che il vecchio proprietario ha partecipato a questa manifestazione nel 1952?
Durante la fase di corteggiamento, il tipo che l'avea mi disse: i proprietari sono due, uno abita a belluno e uno a treviso. SOno rispettivameente padre e figlio.
Quando arrivò il libretto, una settimana dopo che avevo la vespa a casa, mi resi conto che in realtà erano il figlio ed il nipote dell'intestatario!
ovviamente contattai l'anziano per chiedere qualche foto o info in più e confermò che la vespa venne abbandonata nel 62 e che suo padre, che aveva 60 ani quando la prese, era un dottoreche amava partecipare ai raduni (bassanoè a pochi km da dove l'ho trovata)
Dopo averla iscritta al pra nel 59, il libretto rimase dentro un cassetto (infatti è come nuovo) e l'ultimo bollo che mi consegnò fu proprio quello del 1962.
ciao
è bello quando si riesco ad ottenere informazioni di una vespa/mezzo trovato o recuperato...
sanno ancora più di storia..
mato ma per la parte meccanica? l hai già revisionata?
inizio tra poco col motore.
il resto è relatiavmente semplice. basta pulire e rimontare!