ci mancherebeb. secondo me sarebbe da mettere sotto chiacchiere + che restauro, dato che rimarrà per un bel pochetto così
incrocio TUTTe le dita, anche quella senza unghia!!!!
ora vai! che aspetti?
allora sta bacchettuccia?
nulla da fare. v11 vecchio restauro fatto alla membro di segugio (addirittura strisce del px!!!) documenti in regola,ma rifatti nel '90 (con corredo quella vecchia) e per finire prezzo non interessante (per me che non vivo nell'olimpo come te!)
![]()
noi comuni mortali dobbiamo accontentarci dei colpi di culo....
diciamo che puoi lasciargliela.
dai che prima o poi ne troverai una a 800 euro!! ne sono sicuro
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
per curiosità....quanto voleva??
un operaio a 900 o a 1500?
Facciamo 1200.... E piu o meno ci siamo...
a piacenza le vespa le regalano!
mi trasferisco
non e' che le regalano, ma avendo un club di 800 utenti solo d'epoca che andiamo tutti alla ricerca di ferri ruggini ogni tanto capitano questi "affari" . come sono capitati a me e a te. come capita di sentirsi chiedere dalla vecchia vedova affranta 5000 euro per l'et3 del defunto marito perche' il vicino gli ha detto che vale cos'ì............bene che se li faccia dare dal vicino
![]()
.......aspettando le spie inviate da Simone......
ehm ehm
purtroppo non ho avuto più occasione di passarci..
parliamoci chiaro.
quanti dollari a foto. dai butta una cifra.
ps: se aspetti un'altro pochetto, sto prima a fartele io dato che ha quasi finito!
e vabbè. io c'ho provato