Salve a tutti! Mentre tornavo a casa di mio nonno, dopo aver spalato un po' di neve per liberare il magazzino, noto, sotto una struttura crollata per la neve un signore di circa 70'anni che spostava una vespa bianca.
Ora, dato che conosco più o meno tutti e nn ricordavo qualcuno con una vespa bianca che abitasse lì, mi sono fermato a vedere.
Gli ho chiesto se aveva bisogno d'aiuto e intanto ho guardato un po' la vespa.
Cavolo nn avevo capito perchè era sotto un telo grigio, ma era una rally 200.
Una strana rally 200! Aveva il nasello px , le frecce , parabrezza e targhetta px 200: insomma era un px 200!!!
Lui nn la usa più da almeno un cinque anni, a parte qualche giretto ogni tanto in estate. Suo figlio, negli anni '80, l'ha trasformata. Ha targa originale e documenti originali e tutto in regola. Non avevo il cellulare dietro e nn ho foto; calcolate che è messa benino come carrozzeria ed il motore è tutto originale (14.000 km). Gli ho chiesto se voleva vendermela per avere un mezzo per girare da mio nonno, ha detto che potrebbe andar bene, a lui nn serve. Per il prezzo io gli ho detto che dato che, così attrezzata nn mi piace e devo rimetterla a posto, gli ho proposto 1000 euro passaggio escluso. Ha detto che ci deve pensare. Benedetta neve!!! Anche se ci volessero 1000 euro per ripristinare i fori sulla carrozzeria e sistemare vernice e accessori vari, sarebbe un affare irripetibile!!