Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Ragazzo mio, se dici che "tutto è in regola" non significa che la vespa è radiata, altrimenti avresti avuto consigli diversi e non saresti andato a complicare la situazione!![]()
LA PRIMA COSA DA FARE, QUANDO SI E' INTERESSATI AD UN VEICOLO USATO, E' UNA VISURA AL PRA!!!![]()
E spero proprio di non doverlo ripetere più (pia illusione!).
Guarda qui la procedura da seguire: http://old.vesparesources.com/pratic...d-ufficio.html , e fai subito una scrittura privata in bollo e con firma del nonno autenticata!
Ciao, Gino
e se l'intestatario dichiara di aver "posteggiato" la vespa dal cugino? di non sapere che al cugino serviva spazio e quando lo ha saputo si e' subito attivato per riportarla a casa?se non erro lui o eventuali eredi hanno 3 anni di tempo per reclamare l'oggetto............
p.s. non e' frutto di fantasia,ma fatto realmente accaduto![]()
No Ele, i 3 anni si riferiscono dal momento della reiscrizione a nome di un terzo, in assenza di un intermediario che abbia il titolo. Ma qui c'è una persona che il titolo lo ha, o può dimostrare di averlo, che vende al terzo.
Certo, è tutto aleatorio ma, se il nonnetto ha la vespa da più di 20 anni, sarà difficile dimostrare che si tratta di un "parcheggio", soprattutto se chi la detiene dice che l'ha avuta come pagamento in cambio di lavori svolti, e che l'ha usata come se fosse sua!
Comunque, io suggerirei di non avere più contatti con l'intestatario.
Ciao, Gino
Che caos.....troppo x i miei gusti....
Mi spiace sembrava fatta![]()
![]()