Originariamente Scritto da
joedreed
Salve a tutti, oggi sono andato da mio nonno. In realtà ero impegnato, ma per un grave problema sono dovuto correre. Mi avevano segnalato un forte odore di gas proveniente dalla sua casa e per fortuna non era dovuto ad una perdita. Sinceramente dopo essermi ripreso e tranquillizzato, sono passato dal signore della vespa. Non era a casa quindi gli ho telefonato questa sera.
Il vecchietto ha detto che mi vende la vespa, ma per il prezzo devo trattare col nipote
! Non sapevo avesse un nipote!
Porca *****, lo sapevo che era troppo bello
Avevo già preparato un contratto da firmare davanti all'ufficiale dell'anagrafe ed avevo due belle banconote viola per lui
Almeno ho evitato che la portasse dal meccanico; infatti mi ha detto che voleva farmi un favore e farla mettere a punto. Ovviamente ho detto che andava bene così e che volevo pensarci io poiché queste cose mi appassionano. Lo conosco il meccanico, se avesse visto quella vespa mi avrebbe trascinato in un'asta assurda.
Vabbè per consolarmi mi sono andato a guardare il mio px200 e mi sono fatto un giretto .....
ormai la neve è quasi tutta sciolta.
Grazie dei consigli ragazzi, anzi se avete suggerimenti per cercare di tenere sotto controllo il tizio sono benvenuti.
Io so solo che è un tecnico aereonautico.
ciao