Salve a tutti, oggi sono andato da mio nonno. In realtà ero impegnato, ma per un grave problema sono dovuto correre. Mi avevano segnalato un forte odore di gas proveniente dalla sua casa e per fortuna non era dovuto ad una perdita. Sinceramente dopo essermi ripreso e tranquillizzato, sono passato dal signore della vespa. Non era a casa quindi gli ho telefonato questa sera.
Il vecchietto ha detto che mi vende la vespa, ma per il prezzo devo trattare col nipote! Non sapevo avesse un nipote!
Porca *****, lo sapevo che era troppo bello
![]()
Avevo già preparato un contratto da firmare davanti all'ufficiale dell'anagrafe ed avevo due belle banconote viola per lui
Almeno ho evitato che la portasse dal meccanico; infatti mi ha detto che voleva farmi un favore e farla mettere a punto. Ovviamente ho detto che andava bene così e che volevo pensarci io poiché queste cose mi appassionano. Lo conosco il meccanico, se avesse visto quella vespa mi avrebbe trascinato in un'asta assurda.
Vabbè per consolarmi mi sono andato a guardare il mio px200 e mi sono fatto un giretto .....ormai la neve è quasi tutta sciolta.
Grazie dei consigli ragazzi, anzi se avete suggerimenti per cercare di tenere sotto controllo il tizio sono benvenuti.
Io so solo che è un tecnico aereonautico.
ciao