E' quasi un anno che ho iniziato questa avventura ma purtroppo per mancanza tempo ed inesperienza i progressi sono limitati,vorrei dare comunque il mio contributo anche con gli errori si intende.....intanto una rinfrescatina al motore
E' quasi un anno che ho iniziato questa avventura ma purtroppo per mancanza tempo ed inesperienza i progressi sono limitati,vorrei dare comunque il mio contributo anche con gli errori si intende.....intanto una rinfrescatina al motore
sverniciatura con sabbiatura la quale non mi entusiasma mai ma purtroppo per mancanza di tempo.....e qualche rattoppo con cambio della pedana
non saprei che tipo di sabbia era me lo ha fatto un amico nella sua officina meccanica al modico prezzo di € 50,quando sono andato a ritirala mi ha anche chiesto se ero sodisfatto e se mi sembrava troppo....a volte gli amici servono,ti avverto che il mio rarà come preannunciato un restauro lento,spero nella collaborazione di tutti per velocizzarlo.Ciao
x colas: proprio di questi modelli ne è pieno il forum di restauri....usa la funzione cerca....
x menlob.. anche questa tornerà a scorrazzare.... bravo........
![]()
certo che tornerà a viaggiare....un giorno,domani vado a ritirarla dal carrozziere perchè mi ha fatto solo dei disastri,e dire che ho anche io la pistola ed il compressore,ma non ho mai provato e non me la sentivo.