ma qualcuno sa dirmi cosa sono queste due alette,nello sprint v.non le ho e neanche nel vnb...tra l'altro sono attaccate perfettamente se non fosse che non le ho mai viste penserei che sono originali..
ma qualcuno sa dirmi cosa sono queste due alette,nello sprint v.non le ho e neanche nel vnb...tra l'altro sono attaccate perfettamente se non fosse che non le ho mai viste penserei che sono originali..
Mai viste quelle alette in nessuna Vespa secondo me sono posticce e da eliminare prima della verniciatura...
Se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
Vespa 50?? convinto tu...
Hai problemi a starmi dietro?Arrangiati...
si hai ragione ma ormai la vespa è verniciata ....la scocca ha tutte le asole a posto con i bulloncini,non mi spiego a cosa servissero,forse a rinforzare la tenuta delle pance se mettevi dentro qualcosa di pesante..
a presto nuove foto...ciao a tutti
ciao a tutti purtroppo per mancanza di tempo i lavori vanno a rilento...comunque ora la ragazza è in piedi
qualche piccolo particolare sulla sistemazione dei cavi se può essere di aiuto a qualcuno...sono un principiante per cui se qualcuno esperto nota qualche errore vi prego di commentare
ops dimenticavo le foto
innanzi tutto complimenti per la vespa!! per quanto riguarda quelle due alette sono state aggiunte in seguito, perche ne il mio vbb 2t del 64 e neanche un altro vbb2t del 63 di un mio amico le hanno. comunque complimenti ancora per il tuo restauro.
ciao,forbice.
si lo so forbice ma ormai è verniciata e non le tolgo più,e poi con la scocca rimangono nascoste e non si vedono più,ma mancano le tue foto....
vediamo se riesco a caricarle per questo week-end. però non ti garantisco nulla,perche da lunedi sarò fuori per lavoro...
ciao,forbice.
allora € 50 per la sabbiatura,€ 400 per la verniciatura ed € 150 per la vernice che l'avevo gia aquistata io dal colorificio novarese ,,,questo è quanto
azz 600 euro è un bel prezzo....... davvero buono.
teach avrei dovuto chiedergli i danni altro che buonoma ormai è andata certo che non mi vedrà più
continuiamo con qualche piccolo passo leve ,interruttore stop con saldatura delle lamelle in metallo altrimenti scappano alla prima frenata,serraggio cavi freni frizione acceleratore,e terminato restauro interno serbatoio con un minikit di tankerite,prossimamente impianto elettrico,e li sono guai...
dunque mi mancano le guarnizioni del serbatoio,il fanale post,il tubo miscela,le viti rigorosamente a taglio per il parafango ant.,la sella ant.ed il sellino post,a proposito ma il sellino post.come si fissa intendo il cuscino si fissa al portapacchi ho necessita di staffe particolari,igommini del cavalletto,e forse ho finito.A proposito devo anche prendere il copribiscotto,ma nella vbb2 deve essere in tinta ho va bene color metallo (cromato).ciao aspetto consigli.
Le varie robe che ti mancano le trovi facilmente, cerca solo di aquistare da venditori noti di restauro vespa. Il cuscino posteriore si fissa al portapacchi, le staffette sono ilncluse nel cuscino.
Il copribiscotto originale è solo in alluminio ( non cromato ) e andrebbe verniciato in tinta come tutto la forcella tamburo e piatto.
ok grazie
ciao raga a presto si ricomincia