cambi tutto, paraoli gommini o ring parastrappi crocera TUTTO
(originale ovviamente)
metti un albero motore pinasco anticipato corsa 57
frizione dr ma con molle pinasco e bicchierini forati
pignone z23 che ingrana sulle primarie della SV (per allungare un po)

177 polini P&P carburata grassa (candela scura grado termico 7)
carburo originale
marmitta polidella (chiedi a MEGA)
impianto elettrico revisionato e cambio cablatura.

in più metti la molla stoffi sull'anteriore con ilo frenatore per le old della carbone (chiedi a paolone) e ammo posyeriore regolabile grigio della carbone (sempre paolone)
metti il freno originale piaggio ma gli fai gli intagli e li limi per benino eliminando gli smussi, per frenare meglio sul posteriore. (chiedi a calabrone)


http://old.vesparesources.com/tuning...olini-p-p.html

qui trovi un po di info.

avrai un'ottima ripresa un po più di allungo, e stabilità ottima, specie sull'anteriore, rimanendo cmq originale nell'estetica e reversibile quando vuoi.