Salve io ho un problema con l'interruttore della vespa sprint veloce...con l'interruttore a 0 la luce anabagliante e quella dietro rimangono accese lievemente... i collegamenti li ho gia rivisti e sono giusti...cosa potrebbe essere?
Salve io ho un problema con l'interruttore della vespa sprint veloce...con l'interruttore a 0 la luce anabagliante e quella dietro rimangono accese lievemente... i collegamenti li ho gia rivisti e sono giusti...cosa potrebbe essere?
Probabilmente quando metti a 0 l'interruttore, non va bene a massa, lasciando lievemente accese le lampade. L'interruttore è nuovo o vecchio? prova un po a spruzzare un po di WD40, soffia tutto e rispruzza...vedi un po' se cambia qualcosa....poi ne riparliamo..
Nicola
ciao grazie della risposta...l'interruttore è nuovo e anche l'impianto elettrico..cmq ora provo e ti dico...è tutta nuova come pezzi solo il telaio l'ho lasciato come l'ho trovato....
provato...nn è cambiato niente...
quoto chi ti dice che l'interruttore non va a massa!
verifica che i contatti si tocchino bene.
giusto per fare una prova, ma quando accendi la luce resta accesa?
sai é facile sbagliarsi perché il tuo impianto é un NC (normalmente chiuso) vuol dire che l'interruttore chiude il contatto per spegnere la luce.
al contrario delle vespe (e tutto il resto tra l'altro) più recenti che sono NA!
ciao
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
ecco questa è la luce che si vede a interruttore spento....poi quando metto a 1 e 2 funziona....
quello é l'anabagliante, non la luce di posizione..
controlla i contatti
ciao
gian
PS potresti fare la foto con l'interruttore nelle diverse posizioni?
posizione - anabaglianti- abbaglianti.
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian