Risultati da 1 a 25 di 60

Discussione: Info vespa t5

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Silver L'avatar di d.uca23
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    my car
    Messaggi
    2 703
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: Info vespa t5

    Grazie delle risposte amici,vi chiedo un'altra opinione,dove posso trovare una buona replica della sella per T5.
    Ho visto che restaurolandia vende la copertina(qualcuno l'ha mai acquistata?),la mia idea sarebbe quella di comprare un telaio originale e rifoderarlo con la copertina di restaurolandia,secondo voi andrà bene per l'iscrizione all'fmi?
    Unico mio dubbio riguarda il copriventola perchè oggi l'ho confrontato con quello del mio px del'84 e a parte il colore cambia proprio la forma,guardando le foto sul web sembra più simile a quello del px elestart o della cosa.....

  2. #2
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    genova
    Età
    78
    Messaggi
    124
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: Info vespa t5

    Il copriventola serve quello apposito per t5 e confermo che è nero.

  3. #3
    VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Toscana
    Età
    46
    Messaggi
    5 810
    Potenza Reputazione
    26

    Riferimento: Info vespa t5

    Citazione Originariamente Scritto da d.uca23 Visualizza Messaggio
    Grazie delle risposte amici,vi chiedo un'altra opinione,dove posso trovare una buona replica della sella per T5.
    Ho visto che restaurolandia vende la copertina(qualcuno l'ha mai acquistata?),la mia idea sarebbe quella di comprare un telaio originale e rifoderarlo con la copertina di restaurolandia,secondo voi andrà bene per l'iscrizione all'fmi?
    Unico mio dubbio riguarda il copriventola perchè oggi l'ho confrontato con quello del mio px del'84 e a parte il colore cambia proprio la forma,guardando le foto sul web sembra più simile a quello del px elestart o della cosa.....
    Citazione Originariamente Scritto da hondafour Visualizza Messaggio
    Il copriventola serve quello apposito per t5 e confermo che è nero.
    E' si, ho guardato anchio e ha ragione hondafour, il coprivolano e dedicato ai carter T5.

  4. #4
    VRista Silver L'avatar di d.uca23
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    my car
    Messaggi
    2 703
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: Info vespa t5

    Ok allora il copriventola del t5 è unico e non intercambiabile con quello del px elestart anche se simile,lo posso riverniciare nero lucido;tutto giusto?
    Per la sella coome potete consigliarmi???
    Altra domanda,mi sapete dire la configurazione originale dei getti carburatore per il t5?
    Grazie.

  5. #5
    VRista Silver L'avatar di d.uca23
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    my car
    Messaggi
    2 703
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: Info vespa t5

    Altra domandina come va montata la testa del t5.ho notato che nella parte inferiore di essa c'è una freccia,va rivolta verso l'esterno o verso la scocca?

  6. #6
    VRista Silver L'avatar di d.uca23
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    my car
    Messaggi
    2 703
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: Info vespa t5

    ragazzi come posso fare a sfilare il cilindretto della serratura sul piantone di sterzo? premetto che la serratura è aperta in posizione "on",ma non ho le chiavi...non ditemi che l'unico modo è trapanare
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  7. #7
    VRista DOC
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Genova Sestri ponente
    Età
    38
    Messaggi
    2 499
    Potenza Reputazione
    20

    Riferimento: Info vespa t5

    Citazione Originariamente Scritto da d.uca23 Visualizza Messaggio
    Grazie delle risposte amici,vi chiedo un'altra opinione,dove posso trovare una buona replica della sella per T5.
    Ho visto che restaurolandia vende la copertina(qualcuno l'ha mai acquistata?),la mia idea sarebbe quella di comprare un telaio originale e rifoderarlo con la copertina di restaurolandia,secondo voi andrà bene per l'iscrizione all'fmi?
    Su ebay ne ho vista una di recente... ad un prezzo stratosferico chiaramente... prova un po' a guardare lì
    Unico mio dubbio riguarda il copriventola perchè oggi l'ho confrontato con quello del mio px del'84 e a parte il colore cambia proprio la forma,guardando le foto sul web sembra più simile a quello del px elestart o della cosa.....
    pardon, informazione sbagliata... ha ragione hondafour, ho controllato anche io ieri quella di un amico...
    p.s. comunque dal 1994 i px sono tutti elestart...

    ragazzi come posso fare a sfilare il cilindretto della serratura sul piantone di sterzo? premetto che la serratura è aperta in posizione "on",ma non ho le chiavi...non ditemi che l'unico modo è trapanare
    nella zona che hai fotografato dovrebbe esserci una brugoletta da 3 o da 4... svitala...
    « A Lardæa de tæra antiga,
    figgie belle no ghe n’è miga.
    Quelle belle che ghe son,
    son tutte a Castigion »


    Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884


    [SIGPIC][/SIGPIC]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •