Risultati da 1 a 25 di 60

Discussione: Info vespa t5

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di d.uca23
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Info vespa t5

Citazione Originariamente Scritto da Wyatt87 Visualizza Messaggio

nella zona che hai fotografato dovrebbe esserci una brugoletta da 3 o da 4... svitala...
    L'ho svitata la vite a grano,ma il cilindretto non si muove,forse ho pensato che bisognerebbe mettere la chiave per far abbassare le "crestine" sul cilindretto,oppure sono io che non riesco........

Non conosco il mese d'immatricolazione perchè ha il libretto rifatto.......però il telail è a 4 cifre 005XXX.
    Non vorrei che se la rivernicio in nero lucido l'fmi non me la passa.

Inoltre è meglio mettere il freno aria da 120 in luogo di quello che ho da 100?

Grazie per l'aiuto...

VRista Junior L'avatar di StefanoT5
    Potenza Reputazione
    15

Ciao, anche la mia T5 ha il telaio che finisce con 4 cifre 5xxx e sull'estratto del pra risulta che la data del rilascio certificato proprietà è del 24/05/1985.
    Curioso che l'hanno immatricolata quasi due anni dopo: febbraio 1987. Credo che ai tempi il mito Vespa stava calando a favore di altri modelli o che la T5 piaceva e si vendeva poco.
    Ciao, Stefano.

Citazione Originariamente Scritto da d.uca23 Visualizza Messaggio
    L'ho svitata la vite a grano,ma il cilindretto non si muove,forse ho pensato che bisognerebbe mettere la chiave per far abbassare le "crestine" sul cilindretto,oppure sono io che non riesco........

Non conosco il mese d'immatricolazione perchè ha il libretto rifatto.......però il telail è a 4 cifre 005XXX.
    Non vorrei che se la rivernicio in nero lucido l'fmi non me la passa.

Inoltre è meglio mettere il freno aria da 120 in luogo di quello che ho da 100?

Grazie per l'aiuto...

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20

qualcosa non quadra.. a maggio 85 la T5 non era mica in vendita... è uscita nell'estate.

poi in che senso immatricolata nell'87? le deu date devono coincidere al pra

VRista Junior L'avatar di StefanoT5
    Potenza Reputazione
    15

La Piaggio il 24.05.1985 rilasciò il certificato di conformità, documento necessario per l'immatricolazione, presumo quindi che la mia T5 uscì dalla catena di montaggio nel maggio 1985.
    Il concessionario la vendette e quindi la immatricolò la prima volta nel febbraio 1987, quasi due anni dopo.

Citazione Originariamente Scritto da Uno Visualizza Messaggio
    qualcosa non quadra.. a maggio 85 la T5 non era mica in vendita... è uscita nell'estate.

poi in che senso immatricolata nell'87? le deu date devono coincidere al pra

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •